Re: Scie chimiche e media

Inviato da  music-band il 31/8/2007 22:19:35
Fabrizio70 e Tubo,

per guardare l'albero, pure voi non vedete la foresta.

Mi stupisco sempre nel constatare come ci si attacca al particolare con la lente d'ingrandimento perdendo di vista il quadro generale.

quando si decide di mostrare un'immagine come questa:



























Credete davvero che sia così importante sapere che sono tracce di missili sparati nel gioco?

Il cielo che si vede mostra tutte le caratteristiche di un cielo irrorato dai passaggi dei tanker, sia per le scie, sia per la nuvolosità lattiginosa.

Questo è quello che conta perchè è questo che rimane impresso nella mente di chi vede.

Uno gioca e assimila l'immagine, non pensa ai missili, così come non pensa alle scie se non le conosce. Ma quando nella vita reale vedrà un cielo identico a quello, nel subcosciente non ci troverà nulla di strano perchè nella sua memoria è impressa un'immagine familiare.

Cosa credete che produca un martellamento simile che ormai si può trovare dappertutto? Dalla Tv, al Cinema, ai Videogiochi, ai cartoni? Esattamente quel tipo di risposte che molti oggi trovano scioccanti, del tipo: Le ho sempre viste, ci sono sempre state"

A volte mi stupite ragazzi, credete che un'operazione di questa portata sia in mano a dei pivelli?

Grazie per la segnalazione Carloooo


P.S. Paxtibi, il video che hai linkato non è più disponibile; è la seconda volta che provo a vederlo ma anche nella precedente segnalazione (non mi ricordo di chi) fu rimosso prima che ci riuscissi)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=98525