Re: Scie chimiche e media

Inviato da  LaoTzu il 5/3/2007 9:45:13
Citazione:

edo ha scritto:
grazie per il post, lao-tzu.
hai la possibilità di postare l'articolo completo? ho guardato sugli altri giornaletti regionali senza trovare cenno alla notizia; ma questa non è una novità nè una notizia


QUI

E qui c'è il riscontro testimoniale diretto di una nostra vecchia conoscenza:

Citazione:

Vorrei suggerire ai signori "negazionisti" per partito preso o per prezzolamento un maggiore rispetto, il giochini "dei militari" hanno quasi sempre conseguenze nefaste per i sudditi.
Sabato scorso, sono andato di persona a verificare la notizia della Nuova Sardegna, quel che c'è scritto sull'articolo (stranamente ed eccezionalmente per un giornale italiano) è esattamente la verità dei fatti, c'è solo qualche anedotto omesso che riguarda un grande luminare della scienza veterinaria dell'Università di Sassari (facoltà fra le più rinomate in Europa) il quale dopo breve sopralluogo (munito però di sopracalzari e tuta protettiva ... che non si sa mai) ha dato dello scemo al povero pastore (67 anni al lavoro 7 giorni su 7 da prima dell'alba a ben oltre il tramonto, però pare che "questi" siano il cancro della società, portatori di tutte le sventure) sentenziando che cose del genere non sono possibili che niente al mondo può causare un simile fenomeno e che quindi era il pastore stesso a uccidersi le pecore a bastonate (240 su 400 in un mese, senza nessun indennizzo previsto preventivamente e senza assicurazione). Il pastore senza manco offendersi, abituato al disprezzo ed alla spocchia dei "dottoroni", si è limitato a dichiarare mestamente: "Deo non bi so maccu!" (N.d.R. Io non sono matto). Al "professorone" è stata consegnata un pecora sotto cellophan ... la quale è stata ritrovata poche centinaia di metri distante buttata in una cunetta (!?! Questo per chi ha fede nella scienza !?!).
Il "professorone" ... però ... il giorno dopo ha rilasciato una dichiarazione dove afferma che si tratta sicuramente di patologia perchè il fenomeno si è verificato davanti agli occhi di due suoi "eminentissimi colleghi" sulla parola dei quali non vi è possibilità di dubbio.

Il fenomeno è accertato al di la di ogni ragionevole dubbio, le pecore stanno bene vengono visitate, poi se vengono spaventate o fatte correre una certa percentuale mediamente 2% crolla a terra inizia a perdere sangue da bocca naso orecchie e gli si spacca la testa (in alcuni casi completamente, tanto da poterci infilare la mano dentro) ed il cervello fuoriesce, la cosa strana è che non vi sono segni di sfibramento da sovrapressione nell'aorta, nel cuore o da altre parti il fenomeno sembra coinvolgere esclusivamente il cervello il quale in pochi secondi (se ho capito bene anche post mortem) esercita una pressione di decine di atmosfere.

La cosa che mi colpisce è che questo è lo stesso paese, che in tempi non sospetti, è stato segnalato come particolarmente preso di mira dagli sciatori, i quali hanno spesso colpito con voli radenti, passando a volte in mezzo alla valle, tipo Cermis, con aviogetti leggeri. E' dove si è presentato un probabile caso di morgellons.

Quindi non si tratta di ...
quote
della serie... "se non lo capisci allora è evidente che..."
...ma di leciti sospetti e preoccupazioni. Dai signori Debunker vorrei solo un pò di umano rispetto visto che qui noi ci alleviamo i figli.

N.B. Il sottoscritto è nato e cresciuto inguaribilmente scettico tanto da essere stato spesso soprannominato "Tommaso", non accetto lezioni di "scetticismo" da nessuno!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=80460