Re: Scie chimiche e media

Inviato da  scrapolla il 25/4/2008 12:45:38
Ave...
leggo ormai costantemente www.effedieffe.com che stranamente non viene mai "preso" da google...

Blondet ha scritto sulle scie chimiche...
"L’idea, che viene già sperimentata, è questa: bombardare la stratosfera con un finissimo particolato di vetro (1). E perché?

Per il vostro bene: combattere l’effetto serra, naturalmente. La polvere di vetro speciale (porous-walled glass microsphere) dovrebbe assorbire parte del CO2, e soprattutto riflettere i raggi solari, impedendo loro di giungere sulla Terra in eccesso.

Il punto è che gli esperimenti («limitati») sono condotti da un anno in segreto dal Savannah River National Laboratory di Alken (South Carolina), un centro che appartiene al Dipartimento dell’Energia (DOE): un ministero che si occupa anche di realizzazioni militari, specie di quelle troppo «delicate» per apparire sotto la sovrintendenza del Pentagono. Tipicamente, certi esperimenti con materiale fissile e radiattivo cadono sotto la competenza del DOE."

http://www.effedieffe.com/content/view/2835/171/

ho un grave problema... se discuto con un fascista filo nanotestadasfalto mi etichetta come COMUNISTA.. se discuto con uno di sinistra mi etichetta come FASCISTA...
vorrei essere un NON PENSANTE e sopravvivere nella mia ignoranza ... vivo in un paese dove RUBARE LA MONDADORI CORROMPENDO DEI GIUDICI è tollerato... se FUMO UN CANNONE DI ERBA fatta in casa MA'RESTANO...

saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=116878