Re: Scie chimiche e media

Inviato da  Freeman il 16/1/2008 13:24:37
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Altra "neve chimica"

ARABIA SAUDITA ARIA DI NEVE A RIAD: PIOVE NEL DESERTO RIAD –

Piogge torrenziali nei paesi del Golfo e a Riad una ondata di freddo così intensa ed inconsueta da fare pensare che nella prossime ore potrebbe nevicare. Gli abitanti della capitale saudita attendono con ansia un avvenimento che sono soliti vedere solo al cinema o in tv. Nelle zone montagnose della penisola arabica la neve è gia caduta e le previsioni parlano di precipitazioni nevose anche a più bassa quota. Grandi affari fanno i negozi che vendono stufe, un articolo che solitamente è ben poco richiesto. Affari anche per chi vende ombrelli e all'ombrello ha dovuto fare ricorso il presidente americano George W. Bush al suo arrivo a Adu Dhabi. continua

qui

hi-speed


Trattasi di velato avvertimento a fini di persuasione?
Volendo proprio essere complottisti, infatti, va registrata la strana coincidenza con la visita di Bush e le sue pressioni affinché il mondo arabo si coalizzi e si unisca alla battaglia degli USA contro l'IRAN.
Però è davvero un gran bel volo di fantasia ^_^
O no?... Bisognerebbe semplicemente documentarsi sull'eventuale verificarsi in passato di simili fenomeni. Certo che, anche in mancanza, salterebbe sempre fuori qualcuno ad attribuire questa stranezza agli "sconvolgimenti climatici dovuti al riscaldamento globale".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=109961