Re: Scie chimiche e media

Inviato da  Teba il 8/12/2007 13:10:42
Vorrei scrivere due cosette:

non conoscevo il fenomeno delle scie chimiche, fino a quando ho cominciato a interessarmi di 11 settembre e mi sono iscritto a luogocomune.
Poi ho trovato molto interesse anche nel fenomeno delle chemtrails e ho iniziato a mettere segnalibri anche per siti come quello di Zret e Straker e a visitare ogni sera il loro sito (e tanti altri...).
Da allora osservo il cielo con occhi diversi e informo i miei amici di quello che so e che leggo.

Il forum di luogocomune penso che come sia stato importante nell'accendere la scintilla dell' informazione a me e a molti dei miei amici, allo stesso modo penso sia interessante per molte altre persone.

Non ci saranno toni di accusa così forti qui rispetto a siti o blog che si occupano esclusivamente di scie ma, voglio dire, la gente legge, si postano foto, si postano link...il visitatore si informa che le chemtrails esistono, giusto?

Per quanto riguarda l'immagine della "Città ideale" e i "fasci di luce/scie" veramente non riesco a capire come il fatto che M.M. o Music-band (non so chi abbia montato il filmato) possa creare "assuefazione" alla visione di scie.... o come possa essere un messaggio subliminale, non ho capito questo discorso ecco.

Voglio dire: penso che quasi tutti in qusto sito "mastichiamo" il discorso scie chimiche, quindi si sapeva che prima di essere visibile ad un pubblico "extra-luogocomune" o "extra-internet"...il trailer sarebbe comunque passato sotto gli occhi di centinaia di persone che avrebbero notato le scie chimiche (o fasci di luce) nel dipinto della Città Ideale, ok? E così è stato infatti.

A che pro, quindi?

Se davvero M.M. avesse voluto mettere il messaggio subliminiale con quelle scie, come mai conteporaneamente permette che questa sezione del forum rimanga visibile a tutti?

Ciao ragazzi. E volemose ben, dai!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=105550