Re: Scie chimiche e politica

Inviato da  _ZR_ il 9/10/2007 19:59:33
Si davy...... non sò bene come risponderti visto che mi hai RIrisposto con il mio stesso post in un certo senso.

Mi rabbrividisce leggere tutte queste cose che vengono scritte quà e la in rete sulle scie chimiche.
Ho letto della energia radiante, che viene creata sfruttando le ondate di particelle che ci arrivano dallo spazio e che hanno carica positiva (non ricordo però come viene chiamata questa onda) che va ad incastrarsi con le onde che un sistema di antenne come HAARP emette nella ionosfera. Ho letto che queste onde, una che arriva gratuitamente dallo spazio, e l'altra creata artificialmente con l'HAARP si incastrano come due mani che si congiungono. Una volta che queste due energie si incrociano rimangono per cosi' dire in stallo, "ferme", in quella che è la nostra atmosfera. Immaginatele come delle bolle invisibili di energia, che producono tra i loro vari effetti collaterali le famose nuvolette Chimiche a zig zag.

Io l'ho sempre vista cosi' questa faccenda:
L'HAARP è la calamita, Il cielo è un foglio di carta, le scie chimiche sono polvere di ferro.

Come si crea anche a scuola per dimostrare la presenza di campi elettromagnetici ai bambini o ragazzi, si mette la calamita sotto il foglio e sopra si fa cadere la polvere di ferro.
Sarà possibile cosi' vedere le onde curve che la calamita sottostante crea attraverso il foglio di carta.

Tutto ciò mi spaventa.
Oggi 9/10/2007 in provincia di Arezzo, ci hanno dato sotto fin dalla mattina.... Hanno "terminato" apparentemente solo verso le 18:30 19.00 Con un finale che includeva un terrificante tramonto rosso sangue verso l'orizzonte.

Pecoraro scanio, che tu sia stramaledetto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2941&post_id=101104