Re: Scie chimiche: Galleria fotografica

Inviato da  davy il 27/6/2007 0:44:32
Citazione:

Tortuga ha scritto:
Iskandar ha scritto:
-citazione-
il fatto strano è che la scia è attaccata all'immagine "artefatto-ologramma" piuttosto che all'immagine effettiva dell'aereo.

ho notato che questo "artefatto-ologramma" è presente anche nei tuoi video... può essere il movimento del satellite la sua origine?


Ho notato anch'io "la falsa ombra" o doppia immagine dell'aereo+scia che appare ,precisamente non saprei a cosa sia dovuta.
Magari per effetti ottici del satellite o per rifrazioni strane ,comunque non credo sia il nocciolo del discorso...
E' solo per avere altri riscontri fotografici Ufficiali...e non fai-da-te.

Il web si ritorcerà contro di "Loro" !


Personalmente ritengo che questa "nuova" affermazione si ricolleghi ad un punto chiave e non sempre notabile.

E' da un paio d'anni che ho notato ed iniziaro a divulgare il fenomeno,
e dalle osservazioni che ho potuto svolgere,ho notato che volgendo lo sguardo verso il sole nelle giornate di foschia;si vede il riflesso simile a quello di un arcobaleno,ma esteso in modo circolare ed uniforme intorno al sole.Come se ci fosse una lente a riflettere e/o filtrare la luce del sole.
A parte questo,si può anche notare che le nuvole che si creano all'interno del fantomatico arcobaleno circolare,hanno colori che variano da rosso,al verde,al giallo.
E' come se ci sia una barriera od un sistema posto a criptare quello che noi vediamo come cielo.
Sul fatto delle scie nere,che sembrano apparire dal nulla,e che sembrano poste a portare gli aerei come se fossero su rotaie,devo dire che una mattina io ed altri due colleghi,abbiamo visto quello che ci è parso come un'aereo supersonico (in quanto siamo andati a vedere per il boato sentito),era nero come uno stelt,ma era così veloce che non abbiamo potuto identificarlo,ma ciò che ha lasiato l'abbiamo visto e come!
Era la famosa scia nera che notavamo da qualche tempo.
Ovviamente a seguito c'erano tre dei classici aerei bianchi,ed erano disposti a V,con i due aerei esterni a quota molto più alta e senza scia,mentre quello che stava nettamenta all'interno della scia nera,emetteva la solita irrorazione.
Sul fatto che gli aerei siano in realtà delle illusioni ottiche su una griglia olografica,può essere uno dei motivi per il quale c'è silenzio e censura.
In quanto le accuse sono rivolte ad aerei che in realtà non esistono in quanto qualcosaltro,a parte,magari,qualcuno di quelli che irrorano...
A parte ovviamente aerei civili...

Ma tutti gli atri aerei bianchi...?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2932&post_id=94712