Re: Raccolta link utili

Inviato da  Marco M il 31/5/2007 23:52:37
"Nuovo rapporto sfida alcune supposizioni di base sui cambiamenti climatici"

E' stato pubblicato un nuovo rapporto che sfida certe ipotesi di base sui cambiamenti del clima. Il rapporto è stato scritto da un ricercatore indipendente ed è appoggiato da più di 20 firmatari di varia formazione. Il rapporto presenta dati significativi al suolo e nello spazio che indicano che un'operazione di irrorazione illegale e sconosciuta in corso per mezzo di aerei, potrebbe avere influenze sul nostro clima. Copie del rapporto sono state inviate a Greenpeace, all'Autorità dell'Aviazione Civile, alla Royal Air Force e al DEFRA, sfidandoli ad indagare i dati stessi.

17 maggio 2007 - Un ricercatore indipendente, del Derbyshire, Gran Bretagna, con una formazione in Ingegneria elettronica, ha pubblicato un nuovo rapporto che documenta l'operazione illegale di aerosol in corso che potrebbe avere influenze sul nostro clima, sulla nostra salute o su entrambi. Questa attività può essere ravvisata nelle numerose tracce persistenti di aerei attraverso i nostri cieli.

Andrew Johnson ha detto che, come la maggior parte delle altre persone, egli ha ritenuto, per molti anni, che le tracce fossero comuni tracce di vapore (chiamate contrails). "Nel 2004, ho iniziato a notare che queste tracce non si comportavano affatto come contrails (scie di condensazione)".

" Poi, il 10 giugno 2005, ho avvistato una griglia di scie di aereo guardando fuori dalla mia finestra, immediatamente prima del tramonto ".
[...]
"Da allora, ho continuato a fotografare e studiare le scie chimiche". [...]

Andrew spiega, nel rapporto, che la Fisica della formazione di scie di vapore da aerei è abbastanza semplice. "Ogni giorno durante un inverno freddo, quando espiriamo, possiamo vedere il nostro respiro". La ragione è che il nostro respiro è caldo e l'aria invernale è fredda. Le minuscole goccioline di vapore condensano formando 'nubi di respiro visibile', prima che l'aria calda velocemente si raffreddi e le 'nuvole' scompaiano di nuovo. Questo è molto simile al processo che a circa 30,000 piedi avviene nell'aria, quando i gas di scarico caldi che fuoriescono da motori a getto riscaldano l'aria. Le goccioline di acqua dei gas di scarico a contatto con l'aria circostante più fresca condensano e formano una contrail -- un'abbreviazione di condensation trail - scia di condensazione. Anche in condizioni ideali, queste scie dovrebbero diventare invisibili dopo 1 o 2 minuti. Questo quindi renderebbe impossibile la formazione di una griglia persistente di scie (come quelle mostrate nella mia fotografia) senza sostanze aggiuntive che vengono spruzzate o emesse dall'aeroplano ".

[...] "Suggerisco assolutamente più indagini su questo argomento".

Nel rapporto, Andrew descrive una parte del lavoro dello scienziato Clifford Carnicom ex del Dipartimento di Ricerca per la Difesa. Carnicom ha esaminato esemplari di materiale che sembra essere presente nelle scie chimiche e ha scoperto composti di bario. I campioni di aria da Los Angeles, ad esempio, contengono alti livelli di potassio e calcio.

[...]

Gil Williamson di Masham, North Yorkshire, un ex membro delle Forze Armate ha detto "Se le informazioni dagli US sono corrette, questo spray è molto nocivo alla nostra salute e dovrebbe essere fermato immediatamente". " Non ho dato certamente la mia autorizzazione ad essere irrorato e considerando precedenti esperimenti segreti disseppelliti dal quotidiano The Guardian, questo rappresenta la totale distruzione dei nostri diritti democratici e dovrebbe essere fermato immediatamente ".

Andrew mette in evidenza che" Gil è abbastanza corretto attraverso documenti pubblici documenta che siamo stati già irrorati prima, negli anni '50 e '60, con agenti biologici e cito questo argomento nel rapporto ".

[...]
E' passata una legge che assume certi motivi per il cambiamento di clima e noi siamo sempre più soggetti a 'storie spaventose' su questo. I dati nel rapporto aggiungono una nuova dimensione a questa equazione e sono quindi molto importanti proprio a questo riguardo. Incoraggio chiunque ad esaminare il rapporto da solo e raccogliere anche i propri dati. "A meno che lo spray illegale improvvisamente non si fermi, la gente facilmente sarà in grado di verificare la realtà di questa attività".

Il Report può essere letto online all'indirizzo:
http://www.checktheevidence.com/Chemtrails/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2928&post_id=91950