Re: CENTRI SOCIALI: QUESTORE MILANO, 41 ARRESTATI PER GLI SCONTRI DI IERI

Inviato da  yarebon il 12/3/2006 17:17:14
Tutta questa faccenda è molto strana, soprattutto perchè queste violenze sono avvenute senza un'appparente ragione, insomma non c'era una protesta in programma, un'anniversario da commemorare o roba del genere.
Poi si sono nominati i black blok, che sappiamo bene non appartenere ai no global!
Le tv come al solito non approfondiscono e danno una visione distorta della vicenda incolpando i no-global. Bisogna tener presente che la maggioranza di tutte le manifestazioni no-global sono state pacifiche e guarda caso ci furono scontri violenti per lo più solo a genova nel 2001, cosa che fece capire anche ai più recalcitranti che a genova nel 2001 si infiltrarono diversi membri della polizia e anarchici stranieri (black blok) per creare scompiglio e caos e disperdere i manifestanti. Insomma un buon biglietto da visita del governo Berlusconi.
Quello che è successo a Milano in questi giorni è la solita opera di criminalizzazione delle frange più radicali che sono anche le più sincere della società, quelle senza peli sulla lingua. Stiamoci attenti perchè la criminalizzazione che si fa, si estende ed è fatta anche a noi e a siti come questo che criticano l'imperialismo americano ed il sionismo e pubblicano teorie cospirative!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=985&post_id=14668