Re: Prima del 1989 nei paesi excomunisti si viveva meglio o si vive meglio adesso?

Inviato da  Max_Piano il 27/2/2006 23:46:46
Citazione:

Max_piano, intanto Carlo Giuliani non era un cretino,stava li per qualcosa in cui credeva, la situazione è degenerata ed è successo quel che è successo.


Ma di QUALE ideale stai parlando perdio, di quale ideale ???

Sai cosa è successo ? E' stato strumentalizzato da quegli stessi imbecilli di "antagonisti" che tanto imbecilli non sono visto che ora si danno alla politica e a cui va bene mandare in prima linea l'esagetitato di turno a fare dell'inutile casino.
Poi se qualcuno si fa male tanto meglio : un evento da sfruttare.
Antagonisti : i migliori amici della destra più reazionaria : sempre presenti quando si tratta di fare del falso "anarco-insurrezionalismo" e mandare a puttane qualsiasi forma di controinformazione o rivendicazione !
Cazzo : quasi quasi non c'era neanche bisogno di mandare i black-blockSS !

Citazione:

Dopotutto visto quello che le forze del disordine stavano facendo ci sta che appena trovi qualcosa ti viè l'istinto di tirargiela addosso.


Certo come no : quale modo migliore di promuovere la non violenza ?
Poi magari quelli, per non essere da meno, ti lanciano qualcos'altro ( sempre che dopo 10 ore di servizio in giubbotto antiproiettile sotto il sole di Luglio qualcuno non vada fuori di testa come molto probabilmente è successo)

Citazione:

Non ci sta invece che quest'ultimi sparino.


No, non hanno fatto bene.
Il problema è che ad esagerare succede sempre qualche stronzata e questo vale sia per chi è da una parte che dall'altra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=899&post_id=13151