Re: David Irving : paladino sionista

Inviato da  Max_Piano il 24/2/2006 1:14:46
Ciao Crociato
( ahaha come si poteva intuire dallo smile non era una crisi isterica ma una risata alle tue assurdità )

Hai scritto

Citazione:

Che ignoranza,dovresti sapere che il nazismo si rifà ad un cattolicesimo fondamentalista delle origini,leggiti libri in materia per questo.


Dovrei sapere ? Dimmi dove l'hai letta questa !

Mi hai risposto

Citazione:

L'ho letta sui libri,la Chiesa cattolica ha appoggiato il nazismo e molto cardinali erano favorevoli alla politica antisemita del nazismo.
La consideravano una rivalutazione del cattolicesimo fondamentalista,i nazisti erano paganeggianti è vero,non pagani allora mi spieghi perchè avevano appoggiato vari movimenti cristiani
[...]
spiegami tutto.


Spiegarti tutto ? Non sarebbe meglio fare un bel reset totale e ricominciare da capo ?

1 - Che ci siano stati cardinali che appoggiarono il nazismo non dimostra la "vicinanza" di quest'ultimo al cristianesimo ma semmai la tradizionale ambiguità di una Chiesa corrotta dal potere.

2 - Tolta l'ideologia della presunta superiorità ariana, del nazismo non rimane assolutamente nulla : dove vedi il "cattolicesimo fondamentalista" in tale ideologia lo sai solo tu.
Infatti sappiamo tutti che il nazismo per sopperire alla mancanza di cultura riciclò tutta una serie di simbologie runiche e suggestioni kitsch presi a prestito dalla mitologia vichinga.

3 - Qui stiamo dando i numeri !

Citazione:
appoggiò vari movimenti cristiani fondamentalisti come gli Ustascia,le croci frecciate, Codreanu, nell'invasione della Russia alcuni battaglioni tedeschi riaprivano le chiese chiuse da Stalin e tantissimo altro ancora???


- Che battaglioni tedeschi riaprissero le chiese chiuse da Stalin non ne so nulla : probabilmente era per creare rivolte o più semplicemente per avere un luogo chiuso dove sterminare la popolazione ( non ho bisogno di archivi storici per sapere le atrocità commesse dai cani tedeschi ... non solo su ebrei )

Ma vediamo i gruppi che definisci "cristiani fondamentalisti"

- Corneliu Codreanu

il classico estremista : si divertiva a fondare movimenti paramilitari sul modello delle SS per ammazzare ebrei e comunisti ... fra cui

- Partito Cristiano Nazionale
- Fratelli della Croce
- Legione dell'Arcangelo Michele

Beh ... abbiamo capito, no ?

la biografia

Un fan club

Questi sono un pò più tosti :

Le Croci Frecciate


...
Circa cinquanta-sessanta Ebrei a notte venivano massacrati da queste squadre di assassini. Dopo aver derubato, torturato e violentato le Croci Frecciate trascinavano le vittime sino alle rive del Danubio e si divertivano a legarle a gruppi di tre. Sparavano poi alla testa della persona al centro e scaraventavano il cadavere e le persone ancora vive nelle acque gelate del fiume. Il peso della persona uccisa trascinava a fondo quelle ancora vive. Tra le centinaia di squadre della morte particolarmente efficiente fu quella guidata da un monaco cattolico, Andras Kun. La sua banda fece irruzione l'11 gennaio 1945 nell'ospedale ebraico di via Maros provocando una strage orrenda. Il monaco incitava i suoi a sparare nel "santo nome di Cristo”. Non c'era pietà per nessuno: né donne, né bambini, né vecchi.
...

Ammesso che sia tutta la solita esagerazione sionista, di certo non erano le "suore delle misericordia".
E' vero che i leader nazisti non vedevano bene il cristianesimo ma era pur sempre meglio un cristiano ariano che un ebreo !

Ma la medaglia d'oro spetta proprio a gli Ustascia : anzi ti ringrazio di avermeli segnalati perchè mostrano quanto faccia schifo la Chiesa !

I crimini di guerra degli Ustascia e degli "uomini di chiesa"

Giovanni Paolo II si è recato in Bosnia e ha chiesto perdono per le colpe commesse dai figli della Chiesa.

I'm sorry !

Il Vaticano nascose i criminali ustascia


Negli anni del grande disordine seguito alla Seconda guerra mondiale, i più famigerati criminali di guerra croati, i cosiddetti ustasha, poterono sfuggire alla giustizia internazionale, trovare rifugio in America Latina e sfruttare l’immenso tesoro raccolto depredando le vittime del loro regime sanguinario, grazie alla protezione ricevuta in Vaticano dall’allora vice segretario di Stato Giovanni Battista Montini, più tardi asceso al soglio di Pietro con il nome di Paolo VI.

È stato l’agente del controspionaggio americano William Gowen a evocare il ruolo di Montini in una testimonianza resa il mese scorso davanti alla Corte Federale di San Francisco chiamata a giudicare su una serie di istanze di risarcimento presentate da ebrei, serbi, ucraini, russi e rom sopravvissuti alla macchina di sterminio messa su da Ante Pavelic e dai suoi seguaci in nome e per conto dei nazisti. Copia di quella testimonianza è venuta in possesso del giornale “Haaretz” che ne ha anticipato il contenuto. [...]

Il disegno di Pavelic, che mostrò la sua gratitudine e al padrone germanico inviando alcune unità di ustasha a combattere contro i sovietici a Stalingrado, e, temerariamente, si unì alle potenze dell’Asse nel dichiarare guerra agli Stati Uniti, fu essenzialmente un disegno razzista basato sulla supremazia dei croati, anche in quanto cattolici, rispetto ai serbi, greco-ortodossi, attuato attraverso una gigantesca operazione di pulizia etnica ante litteram. La crudeltà dispiegata dalle milizie ustasha contro chiunque non fosse croato e cattolico fu così agghiacciante che persino il comandante dell’esercito tedesco in Yugoslavia si sentì in dovere di levare la sua tardiva protesta.

In conseguenza degli ordini impartiti da Pavelic e dal suo braccio destro Andrija Artukov, soprannominato “l’Himmler dei Balcani”, ottocentomila persone furono sterminate, centomila solo nei campi di Jasenovac. Dopo la guerra Pavelic e gli altri capi ustasha volarono in Austria e da qui, con l’aiuto dell’intelligence britannica e di certi amici ben piazzati in Vaticano, passarono in Italia, trovando rifugio nella penombra delle basiliche romane e nel silenzio dei monasteri.


--------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Vatti a leggere il Vangelo Max Piano.


Ti sembrerà strano ma pur avendoli letti non mi pare di aver trovato incitazioni da parte di Gesù Cristo al massacro di ebrei.
Anche perchè Gesù era ebreo ed era figlio di due ebrei e i suoi amici lo erano pure loro ...
Quindi se parla dei giudei, parla del suo popolo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Peccato che certi preti sono stati accusati di pedofilia perchè si sono scontrati un po' troppo contro certi poteri politici un po' pericolosi come la mafia.
Preti pedofili??
Ma non riuscite proprio a parlare di altro.


A me sembra piuttosto grave ma possiamo parlare d'altro : per esempio dei connubi con i movimenti fascisti e nazisti, con la massoneria, con il mondo politico e bancario, con il terorismo contemporaneo di estrema destra, ...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=862&post_id=12581