Re: David Irving : paladino sionista

Inviato da  Max_Piano il 23/2/2006 16:49:24
Ciao yarebon
Il fatto che l'NWO abbia strumentalizzato e pianificato il 9/11 oggi ( forse l'olocausto ieri) non ha nulla a che fare con il dato di fatto che negli attentati in giro per il mondo muoiano degli innocenti.
Questo è il mio punto di vista e credo di capire sia anche il tuo.

Citazione:

Non è un caso che tra i banchieri più ricchi al mondo ci siano ebrei e non è un caso che molti registi hollywoodiani siano ebrei, come non è un caso che proprio in questo periodo l'ebreo steven spielberg abbia fatto uscire il suo film munich!


Non voglio difendere gli ebrei ma certamente non ci poniamo questi problemi se un ricco banchiere è cristiano o un ricco petroliere un arabo !
Molti potrebbero ritenere peggio che il Presidente della super-potenza americana sia sempre scelto tra i cristiani !

Se pensi che metà dell'economia americana è in pratica in mano ad arabi e cinesi ti dovrebbe convincere ancora di più che le appartenenenze religiose o politiche sono solo specchietti per le allodole usati proprio per distruggere le religioni creando conflitti prima (caos) e appiattimento poi (ordine).
L'unica salvezza è secondo me rimanere nel mezzo filtrando gli estremismi da ogni parte arrivino, preservando però la differenza culturale.

Insomma : il punto non è chiedersi quanta gente è morta nel WTC piuttosto che nei campi nazisti ma chi c'è dietro a tutto questo e magari evitare che si ripeta !
Ecco : i negazionisti finiscono proprio per fare un favore al sionismo !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=862&post_id=12478