Tutto quello che i cattolici non sanno della loro religione

Inviato da  Menphis75 il 19/2/2006 18:14:36
Bhe, io onestamente credo che il " PAPA NERO " descritto dalle profezie, sia LUI..
sebbene lo si aspettava forse come uno di colore
( anche se non è detto.. chissà quanto campa questo ) in realtà, per nero, secondo la profezia, se fosse vera, io penso che sia intenso l'animo della persona, ossia priva di luce, e onestamente, con tutto il rispetto, x chi lo stima, non mi è mai piaciuto ratzinger, sin da quando l'ho visto per la prima volta, ha uno sguardo da VAMPIRO..
che poi di questa foto che ho trovato, faccio anche fatica a distinguere chi sia lui...

FOTO:

http://www.hostfiles.org/image.php?id=347854

cmq.. a parte tutto, leggetevi questo articolo, molto interessante:

Tutto quello che i cattolici non sanno della loro religione:

Ricevuto per posta e lo inoltro qui:

---

TRE MILIARDI DI €:Cioè: 5.810 miliardi di lire all’anno. Questa, la cifra versata al Vaticano, ogni anno, con l’8 x mille.
Sapete quanti preti ci sono in Italia? Leggo ora su internet che i sacerdoti, quelli tipici titolari di una parrocchia, dediti ai parrocchiani, sono “circa 35.000, di cui 33mila sono censiti dall'Istituto per il sostentamento che eroga gli stipendi, e tra meno di vent'anni, se non si invertirà il calo nei seminari, questo clero si ridurrà a 23mila”. Facciamo i calcoli? 5.810 miliardi, diviso 33mila fanno 176 milioni di lire, all’anno, per prete!Qual è il reddito medio di una famiglia italiana? Quale il vostro? Questo è l’importo medio per ciascun prete, ovviamente, senza contare le loro entrate ordinarie: rendite della parrocchia, elemosine, offerte, messe per i defunti, matrimoni, battesimi, funerali, buste natalizie e pasquali,benedizioni delle case, ecc. ecc. Senza contare l’ulteriore stipendio da professore percepito da coloro che insegnano religione nelle scuole. Che pena vedere la pensionata da 500 euro al mese, che si toglie letteralmente il pane di bocca per fare l’elemosina in chiesa! Convinta di fare l’offerta a Dio; ignara di rimpinguare la cassa privata di un benestante.

link interessante da leggere:

http://www.watchtower.org/languages/italian/library/g/2002/4/22/article_02.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=819&post_id=11963