Re: STOP ALCOOL

Inviato da  donnie il 19/2/2006 12:20:03
Ciao mephis molto toccante il tuo post.
devo dire che mi sento parte in causa in quanto proprio ieri sera (ma non in ora tarda) una cretina rincoglionita ubriaca mi è venuta addosso con la sua macchina, in parte connetteva e così ha chiamato il marito e il padre che quando sono arrivati mi hanno ricoperto di insulti offese minacce e volgarità di ogni tipo, dicendo che la colpa era la mia...! non so se mi spiego!
I carabinieri e i vigili urbani col cazzo che sono venuti sul luogo li sto ancora aspettando... insomma dalla ragione sono passato al torto marcio, e ora ho tutta la fiancata rovinata che devo ripagare io... non so se mi spiego... mi ha tamponato mentre giravo a sx. con regolare freccia e quant'altro, non ha visto né la freccia né la mia macchina in quanto ubriaca, ha appena fatto in tempo a chiamare quei 2 avanzi di galera, che sono subito arrivati, prima di crollare in una sorta di sonno profondo... e poteva andare molto peggio, avrei potuto restarci secco, è allucinante, poi la polizia che fa tanta campgna informativa sull'alcol di sabato sera se ne strafrega di venire sul luogo di un incidente ove c'è purtroppo un ubriaco al volante.
tempo fa inoltre un mio amico perse la vita sempre un sabato sera perché la macchina su cui viaggiava era guidata da un suo conoscente ubriaco, erano in 5 e fu l'unico a perdere la vita!
Il problema è che purtroppo spesso troppo spesso non muoiono gli ubriachi al volante ma gli altri che non hanno bevuto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=818&post_id=11912