Re: L'onere della prova.

Inviato da  Marauder il 7/9/2015 16:39:29
Citazione:

L'esitenza degli extraterrestri è un'ipotesi sulla base di prove indiziarie.
Ipotesi molto probabile se si considerano esseri che stanno sul loro pianeta senza rompere il cazzo a noi.
Ipotesi possibile se si considerano visitatori alieni sulla Terra; ciascuno deve accettare il termine possibile e attribuirgli quanto probabilità ritiene in base alla sua valutazione delle prove.
Ipotesi inverosimile se si considerano extraterrestri provenienti da Marte alti mezzo metro, verdi e con le antennine in testa.

Tu pensi che quello che hai scritto sia diverso da quanto ho scritto sulle diverse % che ritengo, mia opinione, plausibili relativamente alla vita extraterrestre? A me sembra la stessa cosa.

Citazione:
Citazione:
Tu, come me e chiunque altro, non possiamo dimostrare la non esistenza del gemello malvagio di Gilgamesh che è comunque molto più bello di lui, in nessun istante o spazio definiti come vuoi: NON esiste una sola prova di ciò, in nessun millimetro dell'universo.

OK: io allora sostengo che esiste il fratello furbo di Marauder (scusa la battutaccia, ma era inevitabile )
Ma se non presento un certificato di nascita, una fotografia significativa, qualcuno che lo conosca come tale, allora l'ipotesi diventa INVEROSIMILE.

Tu pensi che quello che hai scritto sopra relativamente ai certificati nascita, fotografia sig ificative etc sia diverso da quando affermo che "é impossibile portare prove di qualcosa che non esiste"?

Perché a me sembra che tu mi stia dando ragione, sia sulle diverse probabilità di esistenza et sulla Terra e nell'universo, sia sulla impossibilità di avere prove di ciò che non esiste. Cambia poco se il gemello è mio o di Ghilgamesh. No prob per la battuta, ci mancherebbe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7922&post_id=279012