Re: Continuano le torture più spietate in Irak!!

Inviato da  grazia il 15/2/2006 23:25:18
Continuano le torture in Irak.... immagini violente e disgustose sono state trasmesse oggi su rai news24 accompagnate da un blando commento che affermava che ancora non si placa il massacro iracheno su civili inermi.
Cavi elettrici che percorrevano il corpo di poveri esseri umani; cani che azzannavano, segni evidenti di violenti torture, ustioni, gravi contusioni, segni di ogni genere di violenza. Ma non del passato, di oggi, di oggi!!


Questi bastardi stanno continuando impuniti a infrangere i più elementari diritti dell'uomo. Si sentono i padroni del mondo. Sono dei maiali, degli assassini.
Abbiamo il dovere di fare qualcosa, far giungere una coralità di proteste, di indignazione, di contrapposizione. Non è possibile continuare ad assistere indifferenti, impotenti a tanto scempio sull'essere umano. Mi sento ribollire il sangue per tanta inaudita violenza.

Ma dov'è la società civile? Dove sono le persone che si indignano, cosa facciamo noi tutti contro questa bestialità del genere umano?????????????




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=780&post_id=11599