Re: La scomparsa del volo Malaysian 370

Inviato da  Piramis il 4/4/2014 12:08:18
La butto là come ipotesi, prendetela come tale.

Fatti:

1) un aereo di linea sparisce durante un normale volo
2) una quantità di tecnici di una ditta produttrice di materiale militare era presente sull'aereo
3) tutta l'informazione internazionale sulla vicenda, nessuna spiegazione certa, dai complottisti alle VU
4) il mondo si chiede come sia possibile che un mastodonte del genere sparisca di colpo, lo ritiene inverosimile

la spiegazione potrebbe essere piuttosto semplice: abbiamo assistito ad un gigantesco spot pubblicitario, quello che gli americani chiamano "commercial".

Ora, chi deve sapere, sa che è possibile far sparire un aereo, farlo diventare irrintracciabile e, forse, farlo atterrare dove gli pare, in qualunque parte del mondo, senza che nessuno ne sappia nulla.

I tecnici della Freescale forse erano lì appunto per rendere possibile l'esperimento/dimostrazione, non per essere uccisi, semplicemente erano al lavoro per far verificare quello che abbiamo (non) visto.

Li rivedremo? forse sì, forse no, solo il tempo lo dirà. E le strategìe di marketing.
Magari sono in azienda a studiare come poter eliminare anche le piccole sbavature del sistema, visto che mezzo mondo l'ha testato, suo malgrado o, forse, come ipotizza qualcuno, sono stati sacrificati dalla Freescale, per rimanere gli unici titolari del brevetto, non è dato saperlo, perlomeno per ora e, alla fin fine, non è importante.

Magari l'onomanzia ci dirà perché è stato scelto un volo MH370 o un Boeing 777-200 o forse ce lo diranno quando l'avranno ritrovato, magari nella Terra del Fuoco, o non lo sapremo mai.

Gli altri passeggeri... c'erano? chi erano? danni collaterali?

Ma il messaggio di sicuro è arrivato: "attenti! possiamo colpire dovunque e chiunque e non ve ne accorgerete nemmeno, fino a che il cielo vi cadrà in testa."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7645&post_id=254322