Re: La scomparsa del volo Malaysian 370

Inviato da  part_time il 27/3/2014 1:06:17
E intanto, sempre alle Maldive(!), è spiaggiato un.....

L'oggetto sconosciuto trovato in Baarah in Haa Alif Atoll delle Maldive è "molto probabile" per essere una bottiglia di soppressione del fuoco da un aereo, esperti di aviazione locale ha detto il Mercoledì.

I residenti dell'isola hanno assunto l'oggetto, che è stato trovato lavato fino alla spiaggia il Lunedi, come bomba o mina mare, ma la Forza Maldive Difesa Nazionale (MNDF) il Mercoledì ha detto che non era un ordigno esplosivo. Ma l'esercito non ha specificato la natura dell'oggetto. Un ingegnere esperto aereo locale, che ha voluto rimanere anonimo, ha detto Haveeru che l'oggetto è "molto probabile" per essere una bottiglia di soppressione del fuoco da un aereo. "Ma io avrò a vedere di persona e attraversare controllare il numero di parte su di esso. Solo allora sarò in grado di dire quale tipo di aeromobile appartiene ", ha detto l'ingegnere aeronautico. altri due ingegneri aeronautici e di un pilota delle Maldive che lavora in una compagnia aerea straniera ha anche detto che l'oggetto era "probabile" una bottiglia di soppressione del fuoco da un aereo. Tuttavia, hanno anche rifiutarsi di giungere ad una conclusione meno che non vedono l'oggetto di persona.

La notizia di oggetto non identificato, che si ritiene essere una bottiglia di soppressione del fuoco da un aereo, arriva circa una settimana dopo diversi residenti di Kuda Huvadhoo in Dhaal Atoll secondo di aver visto un "basso jumbo jet" intorno alle 06:15 l'8 marzo -.


il giorno della scomparsa del volo Malaysia Airlines MH370 L'avvistamento riportato del velivolo dispersi sulle Maldive ha portato ad una sonda dalla polizia Maldive. Ma sia il MNDF e le autorità malesi hanno negato l'avvistamento segnalato. L'compagnie aeree del getto Malesia scomparso l'8 marzo con 239 persone a bordo dopo il decollo da Kuala Lumpur diretto a Pechino. Gli investigatori dicono che è stata deliberatamente deviato fuori rotta. Decine di oggetti galleggianti rilevati in mare fornito nuove prove Mercoledì che la difficile ricerca di detriti MH370 volo era in corso, come gli avvocati americani hanno sparato la prima salva in uno sbarramento previsto di azioni legali per conto delle famiglie in lutto . Malaysia ha detto che le immagini satellitari scattate nei giorni scorsi ha mostrato "122 potenziali oggetti" nell'Oceano Indiano meridionale remota, una scoperta in grado di stimolare uno sforzo internazionale per recuperare i detriti sospetto dal piano mancante che è stato frustrato dalla tempesta.

L'oggetto sconosciuto trovato in Baarah in Haa Alif Atoll delle Maldive è "molto probabile" per essere una bottiglia di soppressione del fuoco da un aereo, esperti di aviazione locale ha detto il Mercoledì."

Baarah, Kuda Huvadhoo e poi.....Diego Garcia!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7645&post_id=254034