Re: La scomparsa del volo Malaysian 370

Inviato da  part_time il 25/3/2014 10:27:44
BAGAGLI - Azharuddin Abdul Rahman, il capo dell’Aviazione Civile malese, ha detto lunedi’ che 5 passeggeri che avevano acquistato il biglietto non salirono sul volo; ma che i bagagli, come da procedura standard, furono subito rimossi quando i controlli indicarono che i 5 non si erano imbarcati prima del decollo. Martedi’ il capo della polizia malese, Khalid Abu Bakhar, ha invece sostenuto che tutti quelli che prenotarono il volo salirono a bordo. A complicare le cose, un comunicato delle Malaysia Airlines che poche ore dopo ha informato che c’erano davvero passeggeri che avevano prenotato, ma non fecero il check-in; furono allora sostituiti da quattro passeggeri in attesa.

Link

"quindi 5 passeggeri non salirono sul volo ma vennero sostituiti da altri 4 passeggeri in attesa. I bagagli dei cinque passeggeri erano già sull'aereo ma i passeggeri non si imbarcarono. Perchè mai portare i bagagli e metterli sull'aereo se qualcuno poi non si imbarca? Perchè mai poi i quattro che si imbarcarono non fecero il check-in?
Di questo dovrebbe rispondere la Malesia.
Ma soprattutto chi erano i 4 imbarcati al posto degli altri 5 che non si presentarono per l'imbarco i cui bagagli invece erano già sistemati sull'aereo?
I passaporti rubati hanno eclissato quanto successo veramente all'imbarco..

I 5 che non si imbarcarono dovevano essere passati dal check-in, solo così potevano stipare i bagagli in aereo.

Anche di questo dovrebbe rispondere la Malesia e magari anche dire la nazionalità dei 5 che non si imbarcarono e degli altri 4 che, senza check-in salirono sull'aereo al posto loro. "

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7645&post_id=253991