Re: Nelson Mandela ci ha lasciato...

Inviato da  Giano il 13/12/2013 0:10:29
E come non citare anche queste di perle dall' articolo:

In una intervista alla stampa del 1985, Nelson Mandela poneva lo sterminio di tutti i bianchi presenti sul pianeta come condizione necessaria alla creazione dei comunismo. Pardon, se vi siete persi qualche puntata: Mandela e tutta la ANC erano – nessuno pare ricordarsene ora – comunisti.

Uno finisce per chiedersi, dunque, come è possibile? Com’è potuto accadere che questo mostro sanguinario sia finito per diventare icona mondiale della pace?

Così, si inventarono la narrative del ritorno dell’eroe. Montecristo ritorna, e invece che sterminare tutti – come imporrebbe una certa mentalità africana – perdona. Il colpo di scena, che perdura tuttora, attinge direttamente dalla virtù cristiana.

La transizione alla “democrazia” sudafricana (già questa è una balla: era una democrazia anche prima)...

Su questo Eden australe purtroppo si allungano ora più che mai i tentacoli dell’inferno.

Come cristiani, però va gridato che vi è un motivo ancora più impellente che definisce Mandela come uno squallido mostro.
Da un punto di vista strettamente cattolico, Mandela è un terrorista genocida in quanto iniziatore del libero aborto nel suo Paese.

Ecco, Mandela era uno di quegli stregoni che riempiono il mondo di olocausti a Moloch: bianchi o neri, solo qui davvero per il Presidente non fa differenza.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7574&post_id=248293