Re: Nelson Mandela ci ha lasciato...

Inviato da  Giano il 7/12/2013 12:00:24
Maksi Citazione:
Quando si esprimono giudizi morali, senza capire il motivo, allora c'e' una grande indottrinamento e manipolazione ideologica alle spalle.

Può essere. Al tempo avevo poco più di vent'anni e conosco il responsabile del mio indottrinamento. Anzi, la responsabile. Mia madre.
Mi insegnò che quando ero a casa mia, con la condizione di non rompere i coglioni al resto della famiglia, potevo fare quello che mi pareva. Potevo farmi le mie regole, e in camera mia, addirittura, potevo pretendere che gli altri le rispettassero.
Ma quando ero ospite in casa d'altri, bè, dovevo rispettare il padrone di casa e le sue regole.
Citazione:
Quando non si ha a che fare con l'uguaglianza forzata, allora e' facile essere buoni e tolleranti. O pensate che sono migrati in Europa per farsi una vacanza?


No, niente vacanza, sono scappati proprio perchè per loro la vacanza in Sudafrica era finita. Volevano vivere all'occidentale in Africa, conquistando diritti a discapito dei locali attraverso la disuguaglianza forzata. Poveretti, un sogno infranto, gente a cui era andato in tilt il cervello.

Citazione:
Su Mandela state usando lo stesso linguaggio dei media


Dammi pure del tu, non essere così formale.
I media e i politici che ora lo incensano hanno cambiato rotta quando hanno capito che chiamarlo terrorista non era più possibile, e allora l'hanno santificato. La solita mossa dello sciacallo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7574&post_id=247897