Re: Nelson Mandela ci ha lasciato...

Inviato da  Sertes il 6/12/2013 9:19:33


Oggi è morto Nelson Mandela, un gigante dell'umanità, uno che da nero si è fatto 27 anni nelle prigioni dei bianchi, con il trattamento che si può immaginare. Uno che quando è uscito ha unito una nazione piena di rancore e con la giusta sete di vendetta, e ha parlato invece di perdono e di riconciliazione. E così ha saputo mettere la parola fine all'apartheid e al razzismo.

Oggi, adesso, in questo momento, nelle prigioni del mossad c'è il nuovo Nelson Mandela, un leader palestinese di cui non sappiamo nulla, che sta passando le pene dell'inferno senza colpa se non quella essere la vittima designata del razzismo sionista, e che tra 5, o 10 o 15 anni uscirà, e invece che dire "ammazziamoli tutti, ma prima facciamoli soffrire" dirà che anche per questi rifiuti dell'umanità serve il perdono, la riconciliazione. E anche il razzismo, l'apartheid, la questione mediorientale, finirà. Finirà.

Il tempo che passerà dipende anche da noi, e non c'è bisogno di fare cose eclatanti tanto qui ci fregano principalmente con le parole, quindi sarebbe già tanto contribuire dicendo, invece che "territori occupati", "territori palestinesi occupati". Già questa è una rivoluzione, cambia il modo di considerare l'argomento, rimette le cose nella giusta proporzione. Per gli indiani d'america non facciamo più in tempo, per il sud africa ci ha pensato lui, per il razzismo sionista contro i palestinesi è ora adesso. Ricordiamolo così.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7574&post_id=247809