Re: In difesa dell'euro

Inviato da  perspicace il 8/1/2014 18:20:29
Ti ho già spiegato le mie ragioni, per me i grafici non parlano di Paolo Berlusconi della ricostruzione post sisma della città dell'Aquila dove sono spariti miliardi di Euro, della massoneria deviata, del MI6 etc. etc.


Ma anche dovendo per forza commentare quel grafico che mi mostri sono sicuro che tu "non vedi" ciò che io vedo benissimo "perché non vuoi vederlo".


Amministrazione Generale - Di quel grafico prendi in considerazione SOLO AMMINISTRAZIONE GENERALE vedrai che capirai perché la nostra spesa pubblica è eccessiva oltre che dannosa.

1° - Vedi il successo dell'Euro? E come la nostra mala-politica spiccava quando aveva la stampante?

2° - La nostra era ed è la più alta.


Come dicevo in home per attrarre investimenti bisogna avere una burocrazia efficace e semplice, garanzie che gli investimenti si realizzino in fretta, garanzie che la giustizia faccia il suo corso in tempi brevi e che quindi ci sia garanzia che i contratti vengano rispettati in tempi brevi o che altrimenti in tempi altrettanto brevi si ottengono risposte dalla LEGGE.

Quindi una LEGGE chiara e quasi mai contraddittoria che venga applicata con fermezza e rapidità.



Tradotto: Iniziamo dal levare un bel 6% da "amministrazione generale" e spostiamo quella cifra sull'istruzione, ma non "tutta ad insegnanti e personale", no no, in infrastrutture e laboratori per la ricerca e la pratica, oltre che per palestre e attrezzature sportive.

Poi magari si potrebbe levare il 5% alla "protezione sociale" ed usarlo per realizzare impianti di produzione energetica a basso costo che siano però esclusivamente impianti che producono corrente elettrica da "fonti rinnovabili".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7571&post_id=249372