Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  DrHouse il 2/12/2013 9:18:52
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
Ti potrei rispondere che Steve Pieczenik, che ha lavorato per decenni nell'amministrazione americana e, di certo, è uno che conosce le stanze del potere e i segreti di stato molto più e molto meglio di Assange, ha confermato nel 2011 in una lunga intervista ad Alex Jones che l'11 settembre è stato partorito, organizzato e perpetrato da membri del governo americano. Più recentemente ha anche affermato che la strage della Sandy Hook è stata una messa in scena, ancora una volta creata ad arte da settori del governo.


steve pieczenich è sicuramente un personaggio da prendere con le molle.

basti vedere il ruolo che ha rivestito durante il rapimento moro e le sue recenti dichiarazioni sul caso

Ogni whistleblower, come ogni pentito, deve sempre essere preso con le molle e incrociato con riscontri oggettivi prima di poter essere creduto o, almeno, preso sul serio.

Detto questo, che cosa non ti torna delle dichiarazioni di Pieczenic sul sequestro Moro? A me sembra che confermino pienamente quello che i magistrati e molti storici avevano già ipotizzato da tempo, ossia che la gestione dell'intero sequestro fu eterodiretta e che le Br furono usate e manipolate. Anche in questo caso, però, i media non hanno dato molto risalto alle sue parole, qualche trafiletto a seguito dell'intervista di Minoli e poco altro. E la morte di Moro è un evento che ha cambiato le sorti della politica italiana.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247553