Re: Vannoni presenta il suo Metodo Stamina

Inviato da  perspicace il 5/12/2013 21:02:55
Quando si toccano gli interessi della lobby farmaceutica e sopratutto dei sui profitti subito gli scienziati main-stream iniziano a insultare e ad urlare come racchie inferocite.

I più pagati dalle lobby poi prendono posizioni nette non tanto perché la nuova scoperta smentisce le affermazioni e gli articoli che loro avevano fatto "preventivamente" come gli era stato ordinato dai loro padroni, ma perché nessuno deve uscire dai binari che sono stati decisi dall'alto dei vertici di una multinazionale potente come Bigpharma.

Quando si scopre una nuova tecnologia essa all'inizio e solo in fase embrionale ma poi rivela tutta la sua potenza travolgendo le vecchie regole e edificandone di nuove.

Non sia mai si sviluppi una cura che curi i malati non è quello lo scopo di Bigpharma, il suo scopo è fare profitti su profitti.

Due notizie vicine oggi sull'ansa una parla di un antenato che ha dato vita a nuove e mirabolanti tecnologie l'altro il giovane che non deve "esistere" se non sotto il loro controllo, ancora si verificasse qualcosa che loro non vogliono ovvero che si curino i malati in maniera definitiva e senza dover compare da LORO i farmaci.

Si perché il problema del metodo stamina è che non solo uno che inizia a guarire non necessita più di farmaci ma che le cellule staminali vengono prelevate dal paziente stesso e prodotte in loco quindi si tagliano fuori le multinazionali e si tengono dentro solo gli ospedali che da noi sono pubblici.

Per una sanità pubblica un tecnologia simile è oro colato perché riduce l'acquisto di farmaci e cura i pazienti.

Ecco le due notizie:

Auguri Ada, 'nonna' dell'acceleratore Lhc

Stamina, per i ricercatori non si rispetta il metodo scientifico


Notate i toni di rabbia di Bigpharma nel secondo articolo.

Meditate gente meditate.

Le staminali sono fabbriche che possono produrre tutte le sostanze di cui il corpo necessita e la cui assenza provoca le malattie.

Quando una cura è stroppo pericolosa per gli azionisti di un azienda ecco cosa succede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7561&post_id=247791