Re: deep web segnali inquietanti

Inviato da  black il 16/10/2013 2:51:54
qui la spiegazione dell'immagine sopra da parte di un presunto haker,trovata su un forum

ovviamente io ritengo tutto questo fantascienza


ecco qua il testo:

Internet è diviso in molte fasce. E solo il 40% di queste è visibile.

Ci sono le informazioni raggiungibili da chiunque,con siti come Wikipedia,Google,Facebook,Youtube e via dicendo.Ci sono i sistemi Mail come Messenger,Yahoo e via dicendo.Ci sono i siti pubblici, i blog, i forum, ogni tipo di gioco Online e ogni cosa che possa mettere in contatto più persone solo grazie a un computer, e nel modo più facile possibile.Ma anche per la quantità di informazioni che contengono, questa è solo una piccola parte di Internet.
Al secondo livello ci sono i circuiti privati,come la rete di un’azienda o di una scuola,e interi archivi di pornografia illegale tra cui molte pratiche perseguibili penalmente al limite della tortura.Ma anche siti molto più innocenti,solo conosciuti pochissimo perché non tutti ne conoscono l’esistenza.
Per raggiungere il terzo livello sono necessari uno o più server proxy, poiché sono contenuti invisibili al più delle persone per diversi motivi. Ci sono i video bannati o i profili di facebook cancellati, le cronologie di ricerca e la parte “programmativa” di ogni sito web. Ci sono scandali di VIP e politici opportunamente censurati, liste e video di suicidi, informazioni su raid degli eserciti, sistemi di sicurezza che collegano interi palazzi al più vicino Commissariato in caso di emergenza, file di tipo criptato che possono contenere ogni cosa immaginabile. Questo livello è accessibile solo dall’esercito, dai servizi segreti, dal governo e da pochi altri autorizzati, oltre che da Hacker e persone “impreviste” che hanno ottenuto accesso tramite altri mezzi.

Il quarto livello è raggiungibile solo da esperti di computer e di rete, e solo con l’utilizzo di determinati programmi utilizzati per muoversi nel cyberspazio in dotazione solo a poche persone del pianeta. Qui sono immagazzinate informazioni riguardanti libri, film, o video vietati al pubblico normale. Potrebbe esserci anche una Bibbia segreta, che non lo sapremmo fino alla nostra morte.E se questa Bibbia dicesse che Dio non esiste, non lo sapremmo neanche dopo la nostra morte.Qui ci sono anche video di attacchi dell’esercito,girati dai soldati stessi. Interi filmati di missioni di omicidio di un preciso obiettivo, in cui le squadre terminano il lavoro suicidandosi per non lasciare tracce. Questi File sono accessibili solo all’esercito.Ogni individuo che violerà questo livello sarà bollato automaticamente come Terrorista,e neutralizzato in meno tempo possibile dopo essere rintracciato.
Il quinto livello è il mercato nero,in totale al mondo ci sono 8.000 persone che sanno accedervi,e io sono uno di quelli.Sembrano tanti,ma su 7 miliardi di persone non è neanche un paesino. Qui si organizzano incontri per traffico di organi,o a volte di cadaveri interi,smercio di droghe pesanti in quantità altissime (destinate probabilmente ai più grandi fornitori di droga del mondo,da cui poi arrivano di mano in mano fino al più nascosto vicolo del bronx) in quantità sempre più piccole.

Da questo punto in poi,non esistono più le informazioni fisiche,solo milioni e milioni di stringhe di codici che dopo attenti ed accurati procedimenti possono essere decriptati.Molti di questi proteggono file ignoti,e altrettanti di questi file non è nemmeno stato scoperto,per cui non so dirvi cosa possono contenere.

Al 6 livello ci sono i sistemi di sicurezza degli aeroporti e i dati trasmessi dalle scatole nere, i radar dei sottomarini, gli archivi segreti dei servizi speciali di ogni paese. Contengono informazioni su ogni singolo terrorista conosciuto, su ogni operazione e missione segreta, e hanno accesso anche alle fedine penali di ogni persona tramite la polizia. Molto importante, qui ci sono anche i sistemi di sicurezza di ogni base per il lancio di missili, ogni macchina per la contraerea, ogni singola fottuta bomba atomica raggiungibile sopra e sotto la terra. Questo livello è usato per connettersi direttamente ai satelliti, alle basi spaziali, e ai droni inviati su altri pianeti dalla Nasa o altre organizzazioni simili. Si dice che mentre Neil Armstrong inviava le immagini sulla terra, stesse comunicando chissà quali informazioni ai servizi segreti americani, con quello che era il primo scheletro di internet, ai tempi in cui non c’era ancora un computer in ogni casa ed esistevano solo i supercervelloni elettronici usati in missioni di questo stampo. Questo livello è utilizzabile solo da pochi autorizzati, e solo in casi di emergenza Nazionale o Internazionale. Nel caso dovesse scoppiare una guerra di livello nazionale, per ovvi motivi questo sarebbe il livello più pericoloso e più difeso per ogni paese. Ma anche senza la guerra, è davvero difficile accedervi.

Il livello sette è il più pericoloso. Il modo migliore per descriverlo è un campo di battaglia. Virus, Antivirus, una serie di sistemi di protezione puramente virtuale, a volte controllati da Intelligenze Artificiali e a volte controllare da un umano. Nessuno è mai riuscito ad andare oltre questo livello prima che ogni dispositivo connesso ad esso non si fondesse, bloccasse o esplodesse per l’estrema tortura a cui veniva sottoposto. Questo livello ha l’unico compito di difendere il livello 8, e renderlo inaccessibile a tutti. Nemmeno il papa, né il Presidente di nessun paese, nè il capo dei servizi segreti, né l’esercito, né i cervelloni della nasa.


Poi c’è il livello otto, il PRYMARCH SYSTEM, o come piace chiamarlo a me, LA MATRICE. non si sa di preciso cosa contenga perché nessuno l’ha mai visitato, ma questa parte di internet è nata insieme ad internet stesso. Non è legata né controllata direttamente da nessun dispositivo fisico. Viene descritta come un anomalia, è stata scoperta nel 2000. Dicono che non contenga nulla di importante, che si tratti di un errore di qualche server mal funzionante o roba del genere, ma è una gran cazzata, è troppo casuale che questo livello sia praticamente inaccessibile a tutti, e non perché sono richieste password o altro, ma perché il sistema di difesa del livello zetteè INVIOLABILE, è la muraglia Cinese fatta di antivirus. Questo è il cazzo di cervello tramite il quale internet non esisterebbe. Qui dentro c’è TUTTO. E non scherzo, c’è ogni cosa immaginabile. Tutti i livelli precedenti, per essere raggiunti, devono essere collegati al livello 8 in qualche modo. E’ come se fosse il portale che collega ogni dispositivo elettronico. E non ha un luogo, essendo formato solo di codici è un qualcosa di astratto, un invisibile quadro generale contenente ogni vostro sms, ogni vostra chiamata,ogni pacemaker,ogni password, ogni carta di credito, ogni sistema di allarme, ogni televisore. Perché alcuni non lo sanno,ma il televisore è collegato all’antenna,che è collegata al satellite,che è collegata tramite internet alla stazione tv da cui viene trasmesso.

Se qualcuno accedesse a questo livello, sarebbe capace di proiettare messaggi,video,immagini in ogni televisore acceso del paese,o del mondo.Tv appese negli ospedali,nei bar e nei locali,nei negozi,telefoni impostati per prendere i canali televisivi.Se un attacco terroristico iniziasse da qui,sarebbe la fine delle telecomunicazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7533&post_id=244890