Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 11/11/2013 16:40:40
Citazione:

mirco ha scritto:

Non intendo il Dio della Bibbia.
La domanda che l'uomo sempre si pone è la seguente? Perché esiste qualcosa e non il nulla ? Le leggi della fisica anche quelle che scopriranno tra 100 o 1.000.000 di anni non daranno mai la risposta perché ci sarà sempre qualcuno che si chiederà: Perché esistono le leggi della fisica ?
Come vedi la risposta a certe quesiti non verrà mai dalla scienza.
La fede in qualche religione ha come premessa la consapevolezza che esiste una verità assoluta non spiegabile dalla scienza.
Per quanto riguarda la comparsa della vita la scienza brancola ancora nel buio.
Per quanto riguarda l'evoluzione, diciamo quella ufficiale, le testimonianze ed i fatti confermano che il caso non basta. Negare l'evidenza dei fatti non rende onore all'intelletto di nessun essere umano.


Sni ... sono quasi d'accordo su tutto, non credo che con questo corpo si possano spiegare tutte le cose ... è che siamo limitati dai 5 sensi, altri corpi e altre vite provabilmente possonoa vere risposte a cui noi non potremmo mai arrivare.
Anche se la fisica quantistica sta provando a rispondere.

Per il resto, anche secondo me la scienza brancola nel buoi sull'origine della vita, ma valloa dire a qualche "professore emerito"! Vedi che il meccanismo sarà sempre lo stesso, partirà dicendo che "son teorie" e arriverà alle offese.

L'unica cosa che non ho capito, a cosa ti riferisci con " le testimonianze ed i fatti confermano che il caso non basta"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=246238