Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 11/11/2013 11:17:27
Citazione:

Migliore o diverso?

Probabilmente entrambi ...
Citazione:
Quali parametri usi per definire degli standard da utilizzare come metro per misurare le prestazioni?


Diciamo che se una razza di predatori avesse tenuto a bada l'essere umano, ci sarebbero molte più specie viventi (l'uomo è il principale responsabile delle estinzioni da 65 milioni di anni a questa parte) e non sarebbe a rischio l'intera esistenza sul pianeta.
Capisco che molti se lo siano dimenticato, ma non sappiamo esattamente cosa sta succedendo a Fukushima ... il nostro pianeta, per quel disastro, potrebbe morire in pochi anni.

Citazione:
Sei a conoscenza che gli ominidi si combattevano fra loro tribù contro tribù, Neanderthal contro Cro-Magnon, etc. etc.?


Sono a conoscenza di questa ipotesi ... che comunque rimane, intanto unica nei milioni di anni di storia del pianeta, nessun altro animale aveva avuto come suo predatore ... se stesso! In nessuna era!

E soprattutto gli ALTRI predatori? Perchè i neanderthal già camminavano eretti, usavano strumenti ... ma quando eravamo ancora scimmie e, che so, i leopardi (o quello che c'era) si sono accorti che non riuscivano più a prendere le loro prede perchè queste si organizzavano in branchi ... ecco, perchè i leopardi non si sono evoluti in qualche modo?


Citazione:
Se non dall'evoluzione nell'universo come pensi sia nata la vita intelligente capace di creare tecnologie? (cioè come pensi si siano prodotte le caratteristiche intelligenza-tecnologia-capacità di manipolazione dei fenomeni naturali nella specie o nell'essere che potrebbe aver aiutato l'uomo a evolversi sino a noi?


Premesso che non ne ho la più pallida idea, potremmo anche essere partiti molto più evoluti di così!
Recentemente ho sentito di questa ricerca:

http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Benessere/Ricerca-gli-scienziati-luomo-oggi-piu-stupido-di-migliaia-di-anni-fa_313889952961.html

Questo conferma quanto sospettavo da molto tempo, cioè che noi abbiamo un'intelligenza superiore alle nostre necessità.
Che per la cronaca credo ci sia stata data dagli "dei" che ci hanno creato.
E mi sembra, paradossalmente, l'unica soluzione plausibile per spiegare il repentino e inspiegabile balzo evolutivo della razza umana (che spiegherebbe perchè i predatori non ci son stati dietro)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=246224