Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 11/11/2013 9:24:25
Citazione:

da mirco il 11/11/2013 5:01:00
Dio per definizione non può esistere come conseguenza di qualcosa.


Se per "definizione" intendi quella bblica ... è sbagliata o travisata (scegli tu), lo considerano anche onnisciente, ma poi chiede a Adamo "dove sei? Che non ti vedo" Per dirne una, ma sono "errate" tutte, quindi non si capisce perchè non dovrebbe esserlo anche l'eternità attribuitagli.
(spero tu non sia un fondamentalista cattolico)

Comunque hai guardato il dito e non la Luna ... quello che mi interessava evidenziare era altro.

Anche dal nuovo link di Ivan ... che ci siano specie in lotta fra loro è vero, quando o come abbiano "affilato" le loro armi, è tutto un altro discorso.

Anche perchè, fosse vera sta cosa, che le specie a seconda dei nemici affinano le loro tecniche, è un'ulteriore dimostrazione che l'uomo ha avuto un aiutino da qualche parte.

Cioè, le falene per non farsi localizzare dai pipistrelli avrebbero sviluppato un modo per mandare ecosegnali di rimando falsati ... invece nel tempo che l'uomo ha/avrebbe impiegato a camminare eretto, sviluppare il pollice opponibile, sviluppare un cervello enormemente spropositato per le sue necessità e aver cominciato a distruggere l'ecosistema in cui si trovava ... i suoi predatori stavano in vacanza allo zoo?

Curiosamente nessun nostro predatore è riuscito a stare al nostro passo, anzi, anche solo vagamente dietro (e per la cronca, oggi il mondo sarebbe migliore se fosse successo!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=246222