Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 7/11/2013 9:22:04
Mi scuso se sono OT, ma non credo di esserlo troppo, perchè per capirsi i termini sono importanti...

Brutta cosa quando ai tempi di Babilonia hanno diviso le lingue ... la gente non si capisce più...

Citazione:
1) La Medicina non è una scienza.


Da wiki, la prima frase, manco c'è da cercare tanto!

http://it.wikipedia.org/wiki/Medicina

Citazione:
La medicina è la scienza che si occupa della salute delle persone


Poi possiamo essere d'accordo che wiki sia n'encicolopedia popolare, ma quello che c'è scritto in genere è ciò che è ritenuto universalmente vero (non che lo sia necessariamente) ... e mi spiace per te, ma la medicina è considerata scienza.
Manco io son d'accordo, ma è "universalmente" così. ( e con universalmente non intendo che lo credono tutti, ma che lo ritiene vero la stragrande maggioranza delle persone su almeno 3/4 del globo terraqueo!)

Fossimo nati nel medioevo, magari non saremmo stati d'accordo con gli altri, ma la terra sarebbe stata universalmente piatta!

Quindi cerca di sforzarti di capire un pò la differenza fra quello che penso io e quello che è universalmente riconosciuto.

La scienza ufficiale puoi anche chiamarla neolingua, ma rimane un dato di fatto... che va distinta dalla scienza REALE.

O sui libri di scuola, come dici tu, ognuno ci può mettere quel cazzo che vuole, tanto non esiste una scienza ufficiale?


Sui libri di storia parlano di 19 beduini per l'11 settembre "grazie" al nist.

Sui libri di biologia parlano di relazione HIV/AIDS per il fantasma formaggino?

E sui libri di biologia, casualmente NON si da spazio alle teorie dissidenti, manco di gente del calibro di Duesberg, che fino a due minuti prima di parlare del caso, era considerato il più grande virologo vivente, adesso è un cialtrone che non ha più fondi manco per cercare i numeri del bingo dal sacchetto!

Citazione:
Se tu riconosci "ufficiale" un'affermazione della NASA è la tua mentalità a essere sbagliata, capisci? La locuzione "Scienza ufficiale" rimane priva di senso.


A volte veramente mi fai paura, devo capire se ci fai o ci sei ...

Se riconoscessi quanto afferma al NASA come ufficiale, non staremmo discutendo, non "crederei" alle scie chimiche o ad altro che a Darwin, ti pare?
Non pensavo fosse difficile.
Ma se vai a discutere con qualcuno, quello ti dirà che le scie son normali perchè lo dice anche la NASA, e anche se hai due lauree, la nasa conta più di te in questa società!

Che so, tornando al tema dell'AIDS, mio zio è primario di pneumologia e le "medicine" per "curarti" dall'aids le prescrive regolarmente (nonostante gli abbia detto che son quelle che fanno morire i pazienti e come, visto che lui che le prescrive, NON sa come funzionano!) ... gli ho fatto sentire le dichiarazioni di Gallo (il presunto scopritore) in cui afferma che NON è l'HIV a farti venire l'AIDS e mi ha detto candidamente che "si è sbagliato"!
Poi gli ho fatto sentire Montagnier che dice che un corpo sano dall'HIV, guarisce in due settimane ... e al che, sempre candidamente, mi ha replicato che "so tutte cazzate"!

Si si, la scienza sta proprio facendo il suo corso di revisione!

Ora si parla di evoluzione solo perchè ci sono alcune correnti bigotte americane che vogliono farci rivalutare la visione creazionista, altrimenti Darwin sarebbe ancora un DOGMA!

Io parlo di scienza ufficiale, quando la Scienza, quella vera e di cui parli anche te, viene piegata agli interessi di questa o quella lobby.

Con questo mi son riattacco a quanto diceva Reaven e son ritornato prepotentemente IT ^__^

Il motivo per cui se ne parla è proprio questo, altrimenti la scienza ufficiale (scienza con la s minuscola, "scienza," chiamatela come volete voi, quella cosa che si spaccia oggi per scienza ma che di scientifico non ha nulla!) sarebbe proprio FEDE, bisognerebbe credere a quel che dicono come fossero DOGMI.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=246045