Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 6/11/2013 21:21:57
Veramente OGGI, si considera scientificamente provato, tutto quello che è stato pubblicato su una rivista scientifica peer review ... secondo la moderna scienza, quello è UFFICIALE.

Però ci son alcune cose "ufficiali" che sono balle colossali, come l'11 settembre.

In ambito scientifico, la prima che mi viene in mente è la relazione HIV/AIDS, che sebbene non sia mai stata pubblicata alcuna prova su tali riviste, è universalmente accettata come vera.
Ed è stato fatto un documento ufficiale per DIRE che esiste (trattato di Durban), anche se non ce ne sono prove.

Con le scie chimiche è stato fatto lo stesso, prima le scie di condensa potevano comparire solo in determinate condizioni, e dopo pochi minuti/secondi si disperdevano, oggi vai sul sito della NASA e ti dicono che si posso espandere e perdurare.
(come e prechè, resta un mistero!)

Quello è un sito governativo, quindi UFFICIALE, non puoi dirmi che alcune cose non son considerate ufficiali solo perchè lo dice tizio caio o sempronio.
E' un dato di fatto!

Su wiki (assurta al ruolo di novella guida intergalattica per autostoppisti)riguardo il DNA si dice:

Il DNA contiene l'informazione genetica che permette a tutti gli organismi viventi (esclusi i virus, la cui ammissibilità tra i viventi è tuttavia ampiamente dibattuta) di funzionare, crescere e riprodursi.

Non sapendo ancora COME, come facciano a fare un'affermazione del genere è ignoto ... si basano sulla cosiddetta scienza ufficiale, lo dice qualche professore emerito e se gli dai contro non vedi più un finanziamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=246023