Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  ivan il 5/11/2013 14:34:17
750 mb possono essere pochi o assai, dipende da che software appunto ci deve girare in quei 750 mb.

Penso che la quint' essenza del discorso dell'articolo sia che non tutta l'informazione necessaria ala vita sia contenuta nel solo dna e magari quest informazioni siano magari distribuiti in un qualche modo in una "rete"

Le argomentazioni dell'articolo di Blondet meritano di essere approfondite.

"La complessità spesso non vuol dire migliore, se usi un office 1997, cos'ha di meno rispetto al 2013? Oltre alle dimensioni intendo?
Poi una volta anche noi dovevamo mettere tutto su un supporto in rapporto uno a uno, poi so arrivati i .zip, i .rar ecc."


E' proprio cosi' ( o almeno anche io la vedo cosii'): piu' complesso non vuol dire necessariamente migliore anzi magari nel lungo periodo puo' essere magari controproducente.

I fossili mostrano i resti di creature gigantesche: perchè si sono estinte ? Ufficialmente è stato il terrorista cosmico che .. ovvio... (ossia come trovare una causa semplice - non importa se vera - quale risposta ad un argomento complesso come quello degli equilibri tra le varie specie viventi).

Ma magari una delle cause dell'estinzione di quelle specie viventi è stata proprio la complessità che magari non garantiva quella "flessibilità" di adattamento alle circostanze che cambiavano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=245964