Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 27/10/2013 11:52:04
Citazione:

ivan ha scritto:
Le scienze pubblica un argomento sull'evoluzione, il caso del topo delle cavallette:

Quindi è dimostrata ancora una volta l'esistenza delle mutazioni anche negli organismi complessi.

In natura nulla ha senso se non è guardato nella prospettiva dell'evoluzione intesa come adattamento alla circostanze in cui le specie vivono.


Ma manco pe gnente!

Scoprire che esistono dei topi che resistono al dolore e capire come e quando si è sviluppata tale resistenza, è tutto un altro discorso.

Secondo la teoria evoluzionistica classica, i topi che provavano a mangiar quegli scorpioni, venivano punti e, sopraffatti dal dolore non mangiavano e crepavano, finchè non ne è arrivato uno che ha resistito, li ha mangiati, è sopravvissuto, ha prolificato ... e nei secoli dei secoli son diventati "immuni".
(che anche li, voglio dire, come da noi i genitori indicando le prese elettriche dicono "cacca", lo stesso funziona nel mondo animale, se scopri che lo scorpione fa male, difficile che insisti, così come se becchi piante velenose non ti ci cibi ... sarebbe strano sviluppare immunità in questo modo)

Intendiamoci, può essere, come può essere che un giorno i topi di quella zona si son svegliati e non sentivano più il dolore delle punture di scorpione ... te e gli scienziati in questione, che ne sapete?

Ad oggi non mi risulta che si sia mai assistito a un topo normale che ne partorisce uno immune al veleno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=245404