Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Ghilgamesh il 26/10/2013 9:08:40
Ho finalmente visto il documentario (grossi problemi di connessione), che dire, mi sembra che questo, come un pò tutti, porti solo l'acqua al suo mulino, e fa quello che accusa (anche giustamente ) di fare agli altri.

Prende quello che rafforza le sue tesi e ignora il resto.

Tipo quando si chiede: ma siamo sicuri che una volta gli animali erano diversi? I fossili provano l'evoluzione? No perchè i due fossili che abbiamo dimostrano poco!

Si, vero, i fossili "ibridi" che abbimo sono pochi incompleti e non dimostrano molto ... ma che una volta gli animali fossero diversi, penso ci siano pochi dubbi ... o secondo lui i resti dei t rex, sono umani molto grassi fossilizzati?

Detto questo, è vero e secondo me sempre da studiare, il fatto che non esistano prove certe, ma che se qualcuno prova a criticare la teoria di Darwin, prima gli dicono che è una teoria, poi diventa un cretino e partono le offese. (è una cosa che si può notare recentemente anche dal topic sul centro della terra)

Ad oggi, non esiste una sola mutazione documentata, e nessuno è mai riuscito a creare la vita partendo da materia inanimata (cosa che comunque sposta il problema, non lo risolve, se la vita l'ha creata Dio, chi ha creato Dio?) quindi dare per scontate certe cose mi sembra quantomeno superficiale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=245325