Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  mangog il 22/10/2013 18:20:05
Citazione:

Calvero ha scritto:
__________________

Quando si dice, parlare per il cazzo.




Come sempre ci sono persone che non capiscono un cazzo e quasi sempre non mi sorprende che siano sempre i soliti.


Citazione:


Povero Red. L'autore, per usare siffatti termini, si permette, come è sua facoltà, di spiegare [non dettare] quali regole del buon senso, nelle discussioni, rendono le stesse di un livello, piuttosto che un altro. Fare ciò con fermezza e temperamento, e comprovata esperienza, non significa avvicinare atteggiamenti presuntuosi.

Red è un utente come un altro, certo, in ragione del fatto che il suo giudizio può permettersi gli spazi che vengono concessi a TUTTI i suoi colleghi, né più né meno; non lo è [invece] in ragione di una sua indiscutibile capacità, e ben sopra la media, di saper argomentare proprio lì, lì dove la forma ha un ruolo cruciale, pari quello della sostanza, perché gli anni passati su LC hanno un perché ....



Guarda che il soggetto, che si definisce l'ultimo, è stato battezzato come un normalissimo iscritto proprio per lo spessore del suo pensiero da maestrina del forum.
Tu invece lo consideri sopra la media. Avrai le tue ragioni che per il momento ( anzi per sempre ) mi interessano poco.

Comunque è evidente che la scienza ufficiale merita assoluto rispetto e nessuna critica quando non è in contrasto con le proprie convinzioni. Quando la scienza ufficiale è in contrasto con le proprie convinzioni ecco che alcuni diventano complottisti senza se e senza ma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=245205