Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  mirco il 20/10/2013 8:08:41
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@mirco

Citazione:
E' un video divulgativo, non ha pretese accademiche.


Pensaci meglio, questa tua frase non ha senso (a meno che non voglia sostenere che smontare il darwinismo sia una cosa senza pretese) ma se ce l'avesse sarebbe anche peggio! Propagandare cazzate è molto peggio che cercare di dimostrarle con argomenti bislacchi (cosa che in certi casi può perfino essere simpatica). È molto più disonesto.
Ad ogni modo che siano menzogne divulgative o menzogne accademiche (lol) sono menzogne. Grossolane, per altro. Te le ho elencate, sono lì, c'è poco da stare a discernere.



Salve

Invece dal mio punto di vista, condivisibile da molti, non ha senso che tu definisca gli argomenti, come l'albero fossile e la datazione delle rocce vulcaniche, bislacchi. Gli argomenti citati nel video possono essere solo balle o verità. Se per te sono falsi ti pregherei di dare supporto alle tue affermazioni.

Citazione:

Aggiungo inoltre una segnalazione fattami da un comune amico (a me non era venuto in mente di cercare "CESHE" su Google). Questi signori sono i mandanti del video:
http://www.ceshe.fr/index.htm
http://ceshe-usa.org/a_french_catholic.htm

Mi ero sbaglaito: sono cattolici, non evangelici.

Il tutto - lo ripeto per evitare che alcuni dei soliti stronzi possano marciarci sopra - non ha a che vedere con il Darwinismo (la cui discussione è cosa buona e giusta) ma con quel video di merda.



Ho riguardato l'inizio del video per vedere se c'è qualche elemento che possa dare qualche indicazione sui mandanti. Non ho trovato nessun indizio e se anche ci fosse non significherebbe niente di particolare per invalidare gli "argomenti" del video.
Spero che tu non pensi che io abbia intenzione di credere alla segnalazione fatta dal tuo amico. Se tu hai verificato di persona che ci sono indizi, ti pregherei di riportarli.

Citazione:

--------------------

Tornando all'albero, stando a quanto ho letto tronchi fossili che attraversano più strati si trovano in terreni stratificati in maniera relativamente rapida (eruzioni vulcaniche successive), cioè nell'arco della vita dell'albero ovvero, al più, pochi millenni. Non ci sono fossili che attraversano strati che siano realmente distanti cronologicamente, su scala geologica. O è una scoperta straordinaria fatta proprio dagli autori del video che guarda caso si limitano a riportarla senza circostanziare... o è semplicemente un'altra invereconda menzogna.
Questa è la Wikipedia inglese sull'argomento:
http://en.wikipedia.org/wiki/Polystrate_fossil


Mi sembra che la scoperta degli alberi fossili che trapassano in verticale gli strati sedimentari non sia straordinaria (nel senso di recente scoperta ) ma semplicemente "volutamente" dimenticata dalla scienza "ufficiale".

Posto la notizia recente per quanto riguarda l'evoluzione dell'essere umano:

L'uomo è nato da una unica specie.

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2013/10/17/riscrive-evoluzione-uomo_9479366.html



Come vedete di sicuro nella teoria dell'evoluzione ( che comprende anche l'essere umano ) non c'è nulla di certo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=245120