Re: La teoria dell’evoluzione è falsa

Inviato da  Carmine il 16/10/2013 16:49:10
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

@Carmine

Perché non sono l'addetto stampa del buon senso.

No, non lo sei. Non sei l'addetto stampa del buon senso e nemmeno il maestrino dalla penna rossa: sei un comunissimo utente di questo forum, come sto cercando - inutilmente, a quanto pare - di ricordarti dall'inizio della discussione. Per questo la tua frase successiva:
Citazione:
Ci si dovrebe arrivare da soli, in questi casi.

suona particolarmente stridente e provocatoria. Se sei semplicemente in cerca di un aperto vaffanculo come strategia non è male, ma dirlo chiaramente farebbe risparmiare tempo un po' a tutti.

Detto questo e passando al contenuto del tuo primo contributo effettivo a questa discussione, mi pare che, col dovuto distinguo relativo all'esistenza anche di strati che non si sarebbero formati secondo la Legge di Walther, tu stia confermando che non necessariamente ciò che viene trovato in strati più profondi (su verticali differenti) sia più antico di ciò che viene trovato all'interno di strati più superficiali. Questa, per me, costituisce una novità degna di nota, visto che finora la cosa non mi era mai giunta all'orecchio, ed è la fonte del mio ringraziamento a cnj per la condivisione del video.

L'altro punto del video che mi ha colpito è quello degli alberi fossili verticali che attraversano un certo numero di strati geologici, fenomeno la cui spiegazione, sulla base delle mie attuali nozioni sulla formazione degli strati geologici, non mi risulta affatto intuitiva.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7529&post_id=244929