Re: "Toilette"

Inviato da  ohmygod il 25/12/2013 17:50:09
Vespasiano
Mauro, ministro della difesa. Herat.
Guardiamo alle ragioni che fanno dell'Italia un esempio nel mondo per capire di che cosa ha bisogno il nostro paese...
...(Letta=preghiera=Karzai)
Istituzionalizzate Corporazioni.

la nostra presenza trova una ragione nella storia, perchè affiancando un popolo proviamo ad essergli amico, a dargli ragione e speranza, condividendo i bisogni di tutto il genere umano.

Cazzo=cazzo=cazzo =_= fammi diventare un politico.

CCC: se esaudirò questo desiderio quale cazzata ne produrrà l'orgasmo?

Se fossi "politico" sarei più la croce che la delizia del Personaggio di turno.

CCC: desiderio accordato.

Personaggio di turno un Presidente: camera, senato o qualsiasi altra stanza:
"Obnubilato lei è OT".

OT: Presidente, lei non si deve autorizzare a impormi il vostro operato in merito ed in questo caso mettermi a tacere se utilizzo il frasario del ministro cifrato e il loro rapporto con le Istituzioni.
Lei è una delle istituzioni d'altronde il compito, il lavoro a cui lei attiene non è altro che una "presenza" istituzionalizzata.
L'altra "presenza" siamo noi quando argomentiamo l'ordine del giorno.
Lei da che parte sta?...
...se non mi concede di diritto il dovere di confrontare parte di quel paradosso istituzionalizzato che ogni volta dobbiamo affrontare nel doverlo paragonare alla ipocrisia in merito a ciò che si sta dibattendo in aula.

Istituzioni: ?!?
$$$ da Repubblica passando per il Fatto di Giornalettismo.
Fateli fuori.

Papa Time Bergoglio
I pastori sono stati i "primi" a vedere Gesù "perchè erano tra gli ultimi, tra gli emarginati"

Quì invece il fattore è papale papale.
Lascio da parte il senso della favola, in una favola anche i pastori sono approntati per esserne parte.
Di quei tempi... non ho un ricordo di un Pastore che chiede la carità, nè è storicamente accertato se il Pastore si considerasse primo o ultimo.
Nè è corretto per il primo Pastore porre quei Pastori fra gli emarginati.
Nè è corretto il paragone che sne vorrebbe ricavare per darlo in pasto ad anime "affamate" che affollano chiese e Piazza.

Riprendo la favola data la disubbidienza in merito all'ignoranza di certi angeli favolistici...e così accadde che da qualche parte si misero in moto i raggi ai quali fu demandato l'ardire di incendiare la tela di modo che Ragno uscisse allo scoperto così da potermi riprendere ciò che ancora penzolava da quella abominevole sembianza futuristica.

Non ho mai capito perchè scelgono me per compiti non adatti sia alla mia età che alla mia pigrizia si disse quell'angelo al quale fu dato l'incarico di prelevare dei Pastori oltre Atlantico per trasportarli fino a WillKommen.

Durante il fin troppo breve tempo impiegato per raggiungere Wilkommen l'angelo si chiese: chiederò a qualcuno la strada per oltre Atlantico, semplice.

Ironia della sorte volle che nessuno ma proprio nessuno conoscesse quell'indirizzo. L'angelo si disse: ebbene ha detto Pastori e che Pastori siano.
Sempre per ironia della buona sorte ve ne era un gruppo che stazionava proprio lì nei pressi dell'evento annunciato.

L'angelo in modo imperscrutabile non se ne meravigliò affatto dato che "Gioco" era fatto così e sempre in modo imperscrutabile lo ringraziò per aver posto quei Pastori sulla sua strada.
Quei Pastori non erano poveri, ultimi o emarginati e questo Bergoglio ha un suo condivisibile punto di vista si disse quell'angelo: siamo entrambi imperscrutabili. Buona Pasqua Bergoglio...sì quella è un'altra storia...come dire...la favola è solare la storia è lunatica.

Esco dal Vespasiano
Da "Gioco" Buone Feste.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7502&post_id=248769