Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  black il 22/5/2013 17:49:35
Citazione:
Vedrai che scopriremo di aver diverse cose in comune: io eccedo con il cabernet sauvignon, e tu?

dalle mie parti viene meglio il sangiovese

Citazione:
Guarda come è semplice, invece:
Per la fisica due masse si attirano per forza di gravità, la quale forza però non sanno neppure per sbaglio come si produce e si mantiene in equilibrio di campo.
Però se scomponi ognuna delle masse ti accorgerai che è fatta di atomi e questi sono composti da un nucleo, un guscio elettronico e un grande spazio vuoto, di gran lunga preponderante rispetto agli altri due elementi.
Quindi facendo la somma dei componenti degli atomi,potremo affermare che quella che definiamo massa è in realtà composta per oltre il 95% di spazio vuoto.
Però arriviamo alla cosa simpatica: la massa del nucleo e degli elettroni sono abbastanza irrisorie per poter dire che gli elettroni girano attorno al nucleo per forza di gravità.
In realtà chi mantiene in piedi il modello atomico è l'attrazione elettromagnetica (e - / p +) e non la gravità intra-atomica, che ha una percentuale di attrazione risibile.
Per cui la gravità non esiste se non collegata alla ben più preponderante elettrogravità (attrazione elettromagnetica + residuo attrazione gravitazionale): il giochino risiede nella determinazione dello spin quantico degli elettroni che si modifica per "accensione" gravitazionale.
E' un modello teorico previsto e probabile ma la fisica è stretta a coorte per difendere Newton e Einstein (soprattutto quest'ultimo perchè ebreo).


io di fisica non capisco un cazzo,quando hai provato a spiegare queste cose a qualcuno che ne capisce un po' non mi sembra tu abbia ottenuto gran risultati

capisci benissimo anche te che queste cose vanno dimostrate cosi' che valore possono avere?

Citazione:
Black, lascia perdere i fossili della storia e unisciti a me in una guerra che traghetterà l'umanità nell'età dell'oro.
Ho bisogno di un esercito e tu sei il benvenuto.


un nuovo compromesso storico

Citazione:
Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.


in tutte quelle porcate che hai ripeto sicuramente hai detto anche delle verita'....sicuramente

e come vedi escono fuori cose molte interessanti guardare qualche post prima gli occhi di alex grey postati da timor,il riferimento alla ghiandola pineale

quella ghiandola pineale che produce nel nostro corpo il dmt la droga dmt quella stessa droga che in natura si trova in svariate e numerosissime piante.

quella droga che permette il sogno,i sogni dove tu dici di aver visto certe cose(ma a queste tue teorie io non credo)

e chissa' perchè fanno la guerra alla droga..quella buona ehè!

ricordate a tutti quella che ce l'hanno con la droga che sono dei produttori di droga

in giro trovi cocaina eroina exstasi ketamina

provate a cercare il dmt

dovrete cercare anni probabilmente cambiare citta'

probabilmnete non lo troverete

spero di essermi spiegato

Citazione:
Tranquillo che non sono nemmeno d'accordo sulla logica che se butti una bomba in acqua qualche pesce prima o poi lo peschi


sono usciti anche due tonni

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235489