Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  Fabrizio70 il 22/5/2013 9:04:57
Citazione:
Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.


Saluti da Obama.....

Citazione:
Ma siamo alla fine dei tempi.
Un Male non creato dall'uomo ma da un dominatore alieno sta portando a compimento il suo raccolto di anime; dall'altra parte, forze del bene, anch'esse di natura aliena, stanno agendo per portare molte anime dalla parte della positività e procedere anch'esse ad un raccolto.
Insomma la fine di questo ciclo corrisponde ad una raccolta di anime: in questa particolare situazione, che capita ogni 12.500 anni, la lotta del bene contro il male non consiste nel sangue, nei morti, nella potenza degli eserciti, nelle conquiste, nel potere, ecc., ma unicamente nella sorte di chi raccoglie più anime.


Probabilmente quando hai visto Alien Vs. Predator hai fatto uso di sostanze psicotrope , questa è la trama di un B-movie...

Tanto per cominciare non si capisce perchè in un universo infinito abbiamo avuto la sfiga di esistere su un pianeta che è teatro di guerra di due razze aliene , visto che è infinito andassero a rompere le balle da un'altra parte...

Passiamo ora alla dicotomia alieni buoni-alieni cattivi , mi ricorda tanto la divisione fascisti-comunisti ( ovvero una cazzata ) visto che entrambe le razze hanno lo stesso obiettivo , la raccolta di anime , questo probabilmente esce fuori dalla visione sotto sostanze psicotrope di Matrix:



Oltretutto questi alieni buoni sono un pò fessacchiotti , se hanno una prima direttiva non l'hanno rispettata e se non ce l'hanno invece di darci le conoscenze per combattere gli alieni cattivi ( quelli con il turbante in testa ) si fanno i cazzi loro , visto che da soli non riescono a sconfiggere i cattivi una mano non penso che gli farebbe schifo...

Riguardo ai cicli di 12.500 anni questa te la potevi risparmiare ( altra citazione da visione sotto sostanze psicotrope di AVP ) , è l'intervallo di una partita?
E' una guerra o un gioco?
Invece di essere un campo di battaglia questo sfigato pianeta è un campo di gioco?
Ci stanno osservando in universovisione?
Ce li vedo proprio in caso di battaglia i buoni dire ai cattivi (quelli con il turbante in testa ) :

Ok , stiamo facendo una guerra , ma aspettate 12.500 anni prima di cominciare a raccogliere le anime

Risposta

E' vero che siamo cattivi visto che abbiamo il turbante in testa ma le regole le rispettiamo....



Chi è il giudice ?

Ora la chicca finale....

Citazione:
Il male esiste ed ha nome e cognome.
Io devo solo affrontarlo sul suo stesso piano (terza densità) per sconfiggerlo.


I super alieni buoni non riescono a levarci dalle balle quelli cattivi ( hanno il turbante in testa ) per poi levarsi dalle balle pure loro ( la prima direttiva o la rispetti o non la rispetti ) ed arrivi tu che vuoi salvare la situazione , pensa te , tutta l'umanità nelle mani di temponauta , quale onore , sei alla ricerca del tau sulla fronte ?



Prova a cercare qualche gnocca ( o qualche gnocco , de gustibus...) che è meglio...

In conclusione , visto che sei sotto l'effetto di sostanze psicotrope 24h 7/7 evita di guardare film , distorcono la realtà...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235462