Re: Femminicidio: cui prodest?

Inviato da  czar il 10/5/2013 15:21:01
@ Pespicace
Citazione:
Se un ladro ti entra in casa con l'intento di rubarte e quando arriva trova tua sorella o tua madre e la stupra non è perché è stupida ma perché è donna.


Wow siamo già arrivati a mia madre e mia sorella !!
palese dimostrazione di come questo argomento viene trattato.

Cosa c'entra con l'esempio che ho fatto ?

poi posso dirti che anche l'ebreo era ucciso in quanto tale (ma un ebreo che volesse vendere libri con barzellette Yiddish davanti alla sede delle SS per me era anche stupido )

Citazione:
Se una bambino o una bambina vengono rapiti e stuprati non sono semplicemente vittime di violenza ma di "pedofilia".


cosa c'entra questa risposta con la mia affermazione

Citazione:
perché un bambino morto per reati di pedofilia, se maschio è solo vittima di pedofilia se femmina anche di femminicidio ? Che facciamo diamo più anni di galera a chi ammazza bambini femmine invece di bambini maschi ?


dimmi se ti sembra una risposta a ciò che ho scritto ? dove ho definito solo violenza la pedofilia ? dove ho negato questa distinzione ? la differenza è che la pedofilia esiste come categoria di reato il femminicidio se dio vuole è uguale al maschilicidio !


Citazione:
Non si può giustificare un crimine dicendo esistono anche altri crimini


potresti indicarmi dove ho "giustificato" l'omicidio o la violenza sulle donne ?
io ho detto che esistano crimini orrendi al pari o più di quelli sulle donne (quelli sui portatori di handicap come li vedi?) che però non meritano un nome, un reato apposito, la distinzione dagli altri come vittime di serie A.

vuoto rosso ha postato una statistica che mi pare negare che esista una maggior mortalità di donne, nella maggior parte dei casi tali tragedie si consumano in famiglia ed anche qui non sopporto la retorica della responsabilità unilaterale.

Ma dico io, non ha nessuna responsabilità la donna che si sposa uno che ha precedenti per rissa, spaccio, tentata strage e spaccio ? o vogliamo dire che quelle tragedie avvengono perché un tranquillo padre di famiglia timorato di Dio perde improvvisamente il capo perchè vede la pubblicità del martini e accoppa la moglie che non si sarebbe mai potuta divendere.

ricordo una ragazzina alla superiori che regolarmente si metteva con bulli maneschi del quale diceva che in fondo in fondo erano tanto sensibili. Si ma in cima in cima menavano ! Se cerchi quel tipo di uomo e poi va male.......
Insomma se mi metto con ninfomani notoriamente infedeli e mi becco qualcosa è solo colpa della ninfomane ?

poi certo possiamo parlare del caso del ladro che stupra mia madre......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7397&post_id=234862