Re: Femminicidio: cui prodest?

Inviato da  czar il 10/5/2013 11:52:51
trovo vomitevole questa propaganda sulla violenza delle donne e gli argomenti tipo : << prima di dire qualcosa contro il concetto di femminicidio devi descrivere minuziosamente cosa subiscono quelle donne>>.

e vomitevole e ...scusatemi....idiota !

Ricorda gli argomenti tipo << prima di fare una critica allo stato di israele devi ricordare come sono morti 6 milioni di ebrei >> ECCHEPALLE !!!

Perchè un ebreo morto rientra in una categoria a se ?

Perchè un bambino morto per reati di pedofilia, se maschio è solo vittima di pedofilia se femmina anche di femminicidio ?
Che facciamo diamo più anni di galera a chi ammazza bambini femmine invece di bambini maschi ?

perché non esiste uno zingaricidio ? Hitler sterminò anche i portatori di handicapp, come mai non c'è un Handicappicidio ? eppure parliamo di fenomeni abberranti e consistenti numericamente.

Dopo il 25 aprile vi furono vendette ai danni dei fascisti, come mai non c'era il fascisticidio ?
Lorena Bobbit ha commesso un Uccellicidio ?

Perchè se una donna va in una zona malfamata da sola di notte e vestita succinta se poi viene violentata nessuno può dire che era una cretina perchè lei deve essere libera di fare ciò che vuole ? Anche di andare in giro nuda dicono in tanti, mi chiedo perché visto che per un uomo si tratterebbe di un esibizionista !
Ricordo che in america un tizio entrò in un ghetto con molti articoli di lusso addosso e venne freddato, tutti dissero che era un cretino, nessuno difese la sua libertà di andare in giro come cazzo voleva.

Se pensate che il rispetto delle donne passi da una specie di ghettizzazione e protezione stile lega antivivisezione salvo poi dire che siamo uguali.........mah !
Per me la parità (che poi perchè dovremmo essere uguali) è trattare da pari l'altro/a non come fosse un panda ! (esiste il pandicidio ?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7397&post_id=234851