Re: Femminicidio: cui prodest?

Inviato da  incredulo il 10/5/2013 11:09:46
Autore: perspicace

Citazione:
Ma uomo&donna non esiste le loro qualità si sommano ormai siamo umani e ci distinguiamo dalle bestie.


Sbagliato perspicace.

Proprio perchè siamo umani abbiamo in noi anche la caratteristica di "bestia".

Noi esseri umani, siamo l'immenso e anche il suo contrario, il vizio assurdo e l'ideale più sublime come recita una famosa canzone.

La caratteristica di "bestia" è una realtà e non ci sarà mai nessuna cultura a cambiare la nostra essenza, nessuna cultura creata dagli uomini potrà mai cambiare ciò che siamo.

Tutte le culture, tutti i tentativi di trasformare l'uomo in qualcosa di stabilito a priori, tutti i tentativi di recintarlo in un ordine costituito, sono destinati al fallimento, compreso il NWO.

Il mieloso politically correct di oggi ne è un esempio lampante.

Il mieloso politically correct di oggi serve a castrarci, a farci sentire impotenti, serve a costituire un modello sociale immobile dove nulla cambia, un modello sociale dove il potere non viene mai messo in discussione se non nei modi e nelle forme stabilite a priori, quei modi e quelle forme che non spostano una virgola negli equilibri del Potere.

Per farlo, basta solleticare l'EGO, quello femminile che si sente vittima solo perchè nata donna e quello maschile che si sente tanto evoluto e diverso dai "selvaggi" preda degli istinti.

I Potenti naturalmente sono esenti da tutto questo..., il potente può usarlo il suo potere, violentando gli altri ma legalmente

Una delle tante truffe di questo Potere, l'ennesima, una delle tante bugie a cui abbocchiamo.

Nessuno al mondo potrà mai cambiare l' ordine NATURALE sostituendolo con un altro ordine.

I nostri problemi derivano TUTTI da questa convinzione, derivano dalla convinzione che noi cambieremo l'ordine naturale delle cose sostituendolo con un altro ordine, un ordine migliore, più giusto, senza renderci conto che, per quante leggi facciamo, per quante punizioni escogitiamo per coloro che non si adeguano, per quanti trattati di filosofia e manuali di comportamento corretto sforniamo, l'Uomo sarà e resterà sempre quello che è, perchè l'Essere è immortale e noi ne facciamo parte, noi SIAMO.

E così invece di accompagnare e seguire il flusso naturale degli eventi, come farebbe qualsiasi "bestia" al mondo, noi lo contrastiamo volendone imporre un altro.

Noi non seguiamo il flusso della Vita adattandoci al suo divenire, ma vogliamo piegarlo a noi, al nostro modello.

La ragione della sofferenza, del perchè soffriamo, è racchiusa qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7397&post_id=234848