Re: Femminicidio: cui prodest?

Inviato da  perspicace il 10/5/2013 10:07:43
Non si sta iniziando una campagna di propaganda per far distinzione tra uomini e donne. Per demonizzare il maschile magari in favore della donna o degli omosessuali.

Uomo e la donna sono diversi per natura ognuno con sue qualità ma sempre umani.

Non si possono paragonare le vittime maschili o femminili appartenenti a categorie innaturali come una guardia giurata, un poliziotto, un camionista, un anziano con quelle appartenenti ad un unico insieme gli umani.

Dare delle priorità ai problemi generati da abitudini animali, che per una mancata educazione non si è saputo estirpare, non è ignorare il resto dei problemi; ma iniziare a dare un ordine alle cose in modo che questi si distribuisca nella società.

I semi di ciò che si semina non danno subito frutto e il frutto a sua volta non è sempre simile al seme, ma sempre pianta rimane.

Lottare contro culture radicate negli essere ereditate da un mondo vecchio può esser percepito come qualcosa di ostile alle nostre credenze e quindi naturale avere perplessità e timori ma lo scopo è creare basi culturali più solide, che possano liberare gli individui (in questo caso femminili) dalle loro paure.

Paure materiali, sogni di violenza che troppo spesso si realizzano a scapito dell'umanità.

Potete ignorarla come vostro diritto di tutelarvi ma nel mondo esterno ci sono realmente Donne vittime di violenza SOLO perché donne e questo non nega che ci siano uomini vittime solo perché uomini.

La violenza appartiene alle bestia che sono in ogni uomo e donna e animale.

Ma uomo&donna non esiste le loro qualità si sommano ormai siamo umani e ci distinguiamo dalle bestie. Ma ciò che ci differenzia non è nei nostri geni e frutto di una cultura che nel tempo a fatto ciò che voi gli incriminate oggi ha DEMONIZZATO atteggiamenti e sotto-culture sino ha relegarli fuori dal mondo civilizzato.

Solo con un intensa opera di educazione si possono sconfiggere piaghe tanto dannose quanto orribili.

E non si può negare il femminicidio o demonizzarne la lotta perché la sua scomparsa non come termine ma come realtà sarà un grandissimo passo per l'umanità.

Restiamo umani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7397&post_id=234845