Re: I gay non esistono

Inviato da  TAD il 8/4/2013 21:38:02
Gli omosessuali maschi e femmine sono riconoscibilissimi da un punto di vista strettamente morfologico: sviluppo del torace e del tono muscolare praticamente assente nel primo caso; fortemente sviluppato nel secondo.

Per quanto mi riguarda risulta evidente uno stravolgimento ormonale in entrambi i casi per cui sono certo che l'omosessualità sia determinata da fattori genetici.

Potrei anche arrivare a sostenere che l'omosessualità sia una patologia... se non fosse che ritengo di poter definire patologico solo ciò che rappresenta una menomazione o comunque una limitazione delle proprie capacità fisico-morfologiche.

Potrei anche aggiungere che i rapporti anali praticati dagli omosessuali si avvalgono dell'apparato digestivo - anzichè di quello riproduttivo - e per questo arrivare a concludere che l'omosessualità sia un'aberrazione.

Ma sono perfettamente conscio del fatto che anche i rapporti orali tra eterosessuali si avvalgono del medesimo apparato.

Per cui, in ultima analisi, arriverei a concludere che il Sapiens Sapiens tout court... rappresenti un'aberrazione... se non fosse che la specie Bonobo, la quale vive in gruppi sociali - interagisce con altri gruppi attraverso pratiche di sodomizzazione maschio-maschio; maschio-femmina.

Dunque, cari omosessuali di tutto il mondo... utilizzate i vostri genitali come meglio credete ma...

...per favore: evitate di starnazzare come anatre impazzite quando siete in pubblico.



- Il Sapiens elegante è quello che passa inosservato tra la folla.


P.S.: Le opinioni sono come il buco del culo: ognuno ha la sua... ed ognuno le/lo usa come meglio ritiene...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7371&post_id=233176