Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  DrHouse il 19/2/2014 2:04:12
Citazione:

biomirko ha scritto:
minchia quanta aria fritta compagno... l'eroina ti ha davvero rincoglionito, maledetta droga che svalvola le menti già precarie dei nostri giovani... sei giovane, vero? se hai più di 20 anni perdo ogni speranza nei confronti del genere umano.

Come da copione. Tipica forma mentis da fascista. Alla prima vi fingete sempre educati e rispettosi, perché la prudenza vi suggerisce di non esporvi troppo di fronte a una platea che non conoscete e potrebbe esservi ostile. Poi, non appena trovate un minimo di solidarietà attorno a voi, viene subito fuori la vostra vera natura e cominciate immediatamente a vomitare tutto il veleno che avete dentro. Guarda, io sono uno che nella vita si è sempre sforzato di giudicare le persone singolarmente e non per la razza, l'ideologia, la religione, il Paese o la squadra di calcio per cui tifa, ma con voi fascisti è uno sforzo inutile: siete veramente tutti uguali, fatti con lo stampo, dal primo all'ultimo. Da non credere. Codardi e falsamente rispettosi quando siete da soli, spacconi non appena vi sentite protetti dal branco. È bastato che Merio ti abbia dato il benvenuto (e conoscendo un po' Merio so che la sua è semplice e genuina educazione, non certo empatia ideologica) e polaris abbia espresso la sua legittima opinione sull'olocausto, perché tu ti sentissi subito legittimato a fare ironia pesante su uno che lascia trasparire un'ideologia molto diversa dalla tua dall'avatar e ammette pubblicamente di aver avuto problemi di tossicodipendenza in passato. E sei appena al tuo quarto post qui dentro. Non oso immaginare che cosa che tu sia capace di fare se tu dovessi ricevere in futuro altri benvenuti e cordialità.

Beh, senti, taglio corto. Io il benvenuto non te lo do, anzi, detto sinceramente, spero che tu ti tolga dal cazzo il prima possibile, seguendo le orme del tuo amico Maksi, e tu vada a spammare la tua merda altrove, magari su storefront. Comunque, il sito non è mio e non ho neppure privilegi da moderatore, sono un utente come tanti altri. Quindi, libero di scrivere quello che ti pare, però mi preme ricordarti che non sei a casa tua, quindi vedi di comportarti con educazione, ok? È il minimo che dovresti dimostrare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=252583