Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  biomirko il 19/2/2014 0:15:01
Citazione:

earlturner ha scritto:
Polaris, revisionisti sono gli storici. anzi tutti gli Storici. te lo devo dire veramente ?dai.

tu neghi l'olocausto? se si sei un negazionista.
dici: ne sono morti 5 invece che 5milioni? sei riduzionista.
non prendiamoci in giro pero' con questi termini che vorrebbero portare serieta' a delle tesi distorte. Non esiste un dibattito storico Polaris sulle camere a gas, sono un fatto, come nessuno nella comunita' dei geologi si caca Marciano'; non so se mi sono spiegato. Non sono, i negazionisti, parte di nessun dibattito Storico.

Amen
ora vado a mangiare perche' senno' fa schifo freddo


ammazza che requisitoria, la faccio leggere al mio gatto così si fa due risate anche lui.. neghi l'olocausto quindi sei un negazionista e bla bla bla... minchia quanta aria fritta compagno... l'eroina ti ha davvero rincoglionito, maledetta droga che svalvola le menti già precarie dei nostri giovani... sei giovane, vero? se hai più di 20 anni perdo ogni speranza nei confronti del genere umano.

per ovvi motivi non mi va tanto di parlare di revisionismo... ma una domandina te la vorrei porre lo stesso, una curiosità da "ignorante" che studia la questione shoah da più di 20 anni, aspetto la risposta con molta ansia.
Considerando che esistono "montagne" di prove delle avvenute gasazioni e milioni di ebrei & co. sono stati gasati dai nazidemoni, saresti in grado di fornirmi il nome di un solo ebreo gasato dai satanazi e la prova dell'avvenuta gasazione? Una sola prova, non una testimonianza... una semplice prova accettabile - ad esempio - da un qualsiasi tribunale per un caso di omicidio.
Allora.... visto che le camere a gas sono un fatto... vediamo questo fatto dove ti porta: un nome e una prova.
Grazie della risposta che... ne sono certo... riuscirai a darmi.

Per chiarezza: la stessa domanda la pone anche Faurisson dal 1979, nessuno è mai riuscito a rispondere... ma sono certissimo che ci riuscirai tu, almeno avrai sconfitto il "negazionismo" una volta per tutte

nell'improbabile caso che non riuscissi a rispondere, ma sono certo che non succederà visto che le camere a gas sono un "fatto", vedi di non cadermi in depressione che poi torni a sfancularti le vene con la merda... eh?
vai col dibattito storico prof... illuminami che sono ignorante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=252582