Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Calvero il 24/2/2013 16:23:13
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Calvero,
saresti così gentile da volermi spiegare il significato della frase:
Citazione:
smettila di paramatrare le tue illusioni alla verità

A parte l'evidente refuso (immagino tu volessi dire "parametrare", ma, fin lì, passi), che significa "parametrare le proprie illusioni alla verità"?
Boh, francamente non ci arrivo.



E Te che c'entri?? .. sono per Pispax e mi servono dette così.

La questione è pseudo filosofica nei nostri "scontri" .. per Pispax tutti siamo uguali ma gli ebrei sono più uguali degli altri. Una sua illusione. Da questa illusione, i cui confini sono l'oggetto stesso del contendere, nasce il suo parametro per considerare razzisti e/o nazistelli e moooolto altro ancora chi denuncia l'ipocrisia e la farsa ebraica intesa come ideologia e come "storia".

Citazione:

Quindi, in pratica ci stai dicendo che tu non hai ideologie, ho capito bene? Il sospetto che quando uno parla, scrive, recita, canta ecc. automaticamente "propina agli altri" e automaticamente trasmette anche la propria ideologia non ti ha mai sfiorato, vero? Oppure, secondo te, è ideologia solo quella tradizionalmente associata a un simbolo, ad esempio la falce col martello, la svastica, la A cerchiata ecc.? Sarei curioso di capire meglio.


"Ci stai" .. chi?? voi? .. non so. Parla in prima persona a meno che non sia chiaro che abbiamo definito le nostre "trincee". Se invece io dico "voi" a Pispax, lui sà che ad esempio posso alludere ai difensori dell'idea di Stato. Ma se parli Te, non so chi siete.

Comunque:

Nello specifico. Parlo all'idea di una visione ebraico/israeliana e di un elitarismo che è trasceso e imposto nell'immaginario collettivo dei paesi occidentali e non con effetti schifosamente razzisti e più ipocriti, tuttora, mai esistiti.

Il mio esempio che ho esasperato come in una caricatura è chiaro. Quindi trai tu il valore della metafora. Se guardi una caricatura del Berlusca, certo lui non ha "quel nasone e quegli occhietti piccolissimi", però è lui. Le bandiere sono lammerda e in tale portata ci hanno ridotto a una distorsione, ad abominii umani.


Citazione:

Sul fatto, poi, di dover pisciare sopra la propria bandiera, mi trovo ancora più perplesso. Maksi, ad esempio, ha la sua ideologia, che giustamente difende.


Ma io l'ho detto a chiare lettere. Io non la penso come Maksi. Ma lo ritengo un utente spesso messo alla berlina quando non lo merita, e ha portato contributi interessantissimi su lato oscuro dell'immaginario collettivo di quello Stato tra i più ipocriti e fascisti quale Isarele immondamente è... Porta contributi sul nazional-socialismo storico, sulla farsa dell'Olocausto e siccome questo danneggia la morale demmogradiga, dei pardiggiani di stocazzo e dell'ebreuccio in odor di santità, allora ecco che risulta urticante e si mira a ingigantire le sue riflessioni in modo di potergli dare del nazistello ...

Citazione:

Ovviamente la sua bandiera non è la mia bandiera, anzi personalmente cerco di combatterla, ma se lui crede in quella bandiera, perché mai dovrebbe pisciarci sopra? E perché io dovrei pisciare sopra la mia? Io e Maksi potremmo anche decidere a un certo punto di pisciare sopra le nostre rispettive bandiere, ma probabilmente lo faremmo perché abbiamo raggiunto una visione comune su alcuni punti. E sorpresa! Anche quella sarebbe una nuova ideologia e una nuova bandiera.



Vecchio discorso. Le bandiere vanno bene solo per essere bruciate. Non riguardano gli uomini ma il loro bisogno distorto egoico di accentramento e sovrastrutture.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231139