Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Pispax il 23/2/2013 10:25:20
Citazione:
L'angolo delle presentazioni poi è pieno di sedicenni che si definiscono fascisti e che vengono salutati con parole di benvenuto scritte in fucsia con gif glitterate.


Ecchellà.
I nazistelli dell'Illinois.
Ce ne sono parecchi.

Personalmente ritengo che la maggior parte siano persone in deficit affettivo, che cercano di adottare la filosofia più "scandalosa" possibile per attirare un po' d'attenzione.

Un po come Maksi, che è partito con un discorso preciso ma - ovviamente - non è riuscito a resistere alla tentazione di esporre un po' del campionario.

Nel XIX secolo sarebbero diventati gay e avrebbero cercato di dare scandalo così. Poco più di un secolo dopo il loro compito è più difficile: oggi per dare scandalo tocca impegnarsi parecchio. E allora diventano nazistelli.
Insomma, anche i piccini devono pur divertirsi in qualche modo.



Poi chiaramente anche i piccoli nazistelli crescono.
Un po' riescono a trovare un equilibrio e si vergognano un po' delle cazzate che hanno detto. Che so, magari s'innamorano di una bella tunisina.
Un altri po' restano nazistelli a metà ma trovano interessi più pregnanti, tipo andare fra gli ultrà a pestare gli ultrà avversari.
Fin qui non c'è niente di cui preoccuparsi.



Qualcuno invece porta avanti più seriamente le cose e inizia a diventare pericoloso sul serio. Periodicamente la polizia li rastrella e li sbatte in galera per aver gettato una cicca sul pavimento.
Probabilmente Viola non è fra quelli più pericolosi in assoluto, altrimenti COL CAZZO che gli sarebbe stato concesso il privilegio della cella d'isolamento.

Mi pare che le cose siano piuttosto chiare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231094