Re: Lettera del Dottor Mirko Viola, revisionista , internato, in attesa di giudizio

Inviato da  Red_Knight il 23/2/2013 3:28:28
"Costrutti linguistico-simbolici"? E che minchia vorrebbe dire? E poi, volevano chi? I nazisti? Goebbels ha scritto il pamphlet "Nazi-Sozi" nel 1930, che cacchio, fatti le idee più chiare!

Naturalmente poi sei così improvvido che non sai nemmeno che il possesso non autorizzato di armi bianche è reato passibile di arresto e punibile con la detenzione. Quelli non sono coltelli ma per la maggior parte pugnali (i.e., sono a doppio filo) che a differenza dei coltelli, su cui la legge italiana contestualizza in maniera relativamente aribtraria, sono sempre considerati armi.
Anche gli altri oggetti sono stati considerati «atti a offendere» visto il personaggio e il fatto che si trovavano assieme ai pugnali che erano, appunto, abusivi.

Le minacce invece, da ambo le parti, sono ovviamente degli sfoghi puerili. Non a caso tu stesso mi hai invitato a passare a trovarti qualche post fa, anche se quella probabilmente conta più come un'autominaccia.

Comunque sia, per la legge italiana sono reato, perseguibile però solo dietro querela. Mentre Viola non ha denunciato nessuno, anche perché non avrebbe in ogni caso potuto permetterselo dalla sua posizione, qualcuno ha denunciato lui, e mo' so' cazzi. Come ho già detto, si è rovinato da solo con la sua grafomania.

----------------

Sto or ora leggendo l'archivio di Stormfront Italia e la cosa più spassosa è che è costituito in massima parte da bimbominkia che redigono imperdibili rapporti sulla situazione del forum stesso, stile gruppetto di bambini che si riuniscono nella capanna sull'albero per votare le risoluzioni del "club anti-femmine"
L'angolo delle presentazioni poi è pieno di sedicenni che si definiscono fascisti e che vengono salutati con parole di benvenuto scritte in fucsia con gif glitterate.
Hanno chiuso una parodia involontaria di Nonciclopedia!
Non c'è riga comunque che non costituisca apertamente apologia del fascismo e istigazione a reati vari, visto che si parla di "fucilare gli scarafaggi" praticamente ovunque. Per la legge è reato: come sopra, fossero stati meno grafomani l'avrebbero fatta franca.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7302&post_id=231087